• Maturità
  • Potreste aiutarmi con la tesina per la maturità?

Alysss
Alysss - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, vorrei dei suggerimenti e dei consigli per la mia tesina.. Io devo portare Italiano e storia,storia dell'arte, ed fisica(materie interne)economia aziendale, inglese e tedesco (esterne)..
Ora avevo già qualche idea.. ma mi piacerebbe di più ispirarmi ad una fiaba, una canzone, un libro... qualcosa che sia davvero originale...
Frequento l'ist.professionale per il turismo.. e in italiano abbiamo fatto : Pirandello, Ungaretti, Quasimodo, De Filippo; in storia: 1°e 2° guerra mondiale con i rispettivi "dopo guerra" , nazismo, fascismo; St.dell' Arte : Neoclassicismo e i suoi artisti, Romanticismo e i suoi artisti, Realismo, Impressionismo e Post impressionismo, espressionismo, cubismo, metafisico e futurismo. In tedesco oltre al castello di Neuschwanstein (che sarebbe il castello delle fiabe, quello che introduce tutti i film DISNEY) abbiamo fatto le città Tedesche e Italiane; anche in inglese oltre alle sistemazioni, al marketing e i servizi turistici abbiamo fatto le città Americane, Londra e quelle Italiane; economia: le imprese, i conti, le imposte, il bilancio , il leasing e factoring e in ed fisica argomento a piacere!!! Mi potreste aiutareeeeee *-* Per favore!!

Aggiunto 1 ora 33 minuti più tardi:

MAMMA MIA MA C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Come argomento centrale devi pensare un po. Una volta deciso, potrò aiutarti :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email