Mandrake
Mandrake - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho avuto un pò di casini e perciò sono ancora in alto mare, mi sento molto ansioso e non sto riuscendo a ragionare...
Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi col percorso multidisciplinare per ITC Programmatori?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non faccio il prgrammatori, quindi non saprei!!!! Qual è la tua tematica?
Mandrake
Rispondi Cita Salva
Il problema che non ho ancora un tema, parto da zero... mi serve aiuto!!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa hai pensato tu?
Daniele
Daniele - Blogger - 27611 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, per darci una mano devi indicarci quali materie vuoi collegare e quali argomenti vorresti trattare
Mandrake
Rispondi Cita Salva
allora vorrei collegare un pò tutte le materie, ma principalmente informatica, economia aziendale e inquadrare il periodo storico, così che possa collegarmi con italiano...
da economia aziendale dovrebbe essere facile collegarsi a scienze delle finanze e con diritto...
inglese potrei trattare lo stesso argomento di informatica visto che abbiamo fatto informatica in inglese...

potrei partire appunto da informatica, da qualsiasi argomento: le reti, il web, database, sistemi operativi, cpu... qualsiasi perchè la so benissimo e da informatica vorrei scorrere con tutte le altre materie; perciò mi andrebbe bene qualsiasi collegamento partendo da qualsiasi argomento di informatica.
gialla3
gialla3 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho lo stesso problema!!!!!!
maremmano
maremmano - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..anch'io ho le tue stesse materie potresti portare in storia persecuzione e sterminio ebrei quindi prima e seconda guerra mondiale.poi ita le tre corone del 900 poi dici che dopo un periodo di crisi dei valori (o una cosa del genere giusto per collegarti alla nascita della costituzione) diritto costituzione poi dici che in uno stato democratico molto importante è trasparenze e parli delle funzioni del bilancio di finanze ti colleghi cn il bilancio delle aziende di economia aziendale e infine parli del sistema informativo di informatica inglese nn so cmq nn dovrebbe essere difficile visto che hai detto che fai informatica in inglese.nn so se ti sono stata d'aiuto
in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti