• Maturità
  • Percorso esame gestione AZIENDALE

Giuly2013
Giuly2013 - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto vorrei dire : grazie per chi mi aiuterà. Frequento il 5 anno di un istituto professionale-gestione aziendale. Sto iniziando a preoccuparmi per l'esame (credo che sia arrivato anche il momento :)) e inizio a pensare sul percorso da fare. Ho pensato che come argomento centrale potrei portare "la crisi nella società contemporanea" portando in storia:la crisi del 29 , diritto:la politica commerciale legata al protezionismo, in italiano: pirandello o svevo (ma non so quale vada meglio) , matematica:la statistica con riferimento alla crisi del 29 e in economia aziendale il bilancio dell'impresa o del conto economico . l'unica materia ancora che non so cosa portare è informatica che gli unici argomenti fatti sono gli archivi ,il database e i principi della rete internet. Aiutatemi . Accetto anche altri argomenti nelle materie che gia ho scelto facendo cambiamenti e inoltre vorrei sapere se vi piace il tema centrale oppure non è adatto al contesto ?? Grazie a tutti . In bocca al lupo a chi come me quest'anno avrà l'esame .
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader