• Maturità
  • PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FINITO L'ESAME!

AcIrEdEf88
AcIrEdEf88 - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...innanzitutto beati voi ke avete finito tutto e siete liberi e spensierati!
mi potete raccontare com'è andato il vostro esame?quanto è durato,quante domane vi hanno fatto e se vi hanno fatto domande su altre cose oppure sugli argomenti della tesina!per favore rispondetemi,tra poki giorni ho l'esame orale e vorrei sapere qlks in più.
ciao a tuttiiiiii
misspepe
misspepe - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao stai tranquillo che andrà tutto bene...io l'ho fatto il 25, sono stata la prima avevo un'ansia della madonna ma mi hanno messo a mio agio ho iniziato con la tesina e poi mi ognuno della commisione mi ha fatto delle domande mi hanno tenuta un ora ma il tempo è passato velocissimamente spero sia andato bene
shex
shex - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! io l'ho fatto stamattina! all'inizio ero agitatissima non capivo niente di quello che mi dicevano..ma poi mi sono ripresa per fortuna! cmq ho iniziato con la tesina ma quasi subito hanno iniziato con le domande sul programma...ma erano quasi sempre cose con un po' di collegamento con gli argomenti della tesina...cmq ho visto che dipende anche dai tuoi voti e dai punti di credito che hai in totale...se vai bene le domande sono un po' di più..ma cmq puoi stare tranquilla non è stato grave e i prof hanno cercato di non essere cattivi e di mettermi a mio agio. ma per sentirti più sicura potresti seguire qualche orale di qualche tuo compagno! e in bocca al lupo!
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Io gli orali li ho dati ieri...
kmq tutto bene...(e pensare k avevo studiato tutto solo il giorno prima):lol
ktsmm
ktsmm - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho finito sabato..Consiglio di vedere qualche esame di quelli della vostra classe per vedere un pò come si comporta la commissione...a me è stato utile...
Cmq mi hanno fatto partire da una materia ed un argomento a piacere e poi hanno fatto alcune domande sul resto del programma...
Basta un po si studio e tutto andra x il meglio..In bocca al lupo..
nikyscarface
nikyscarface - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
finiti oggi gli esami..o ke contento..stasera si esce a festeggiare..l'orale sembra andato bene e mi hanno fatto i complimenti per la tesina..ho trovato molto "spunto"(chiamiamolo così :lol ) proprio qui su scuola.net...ke altro dire ci si sente sollevati sapere ke non devo piu studiare tt il giorno..tra una sett i risultati
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader