• Maturità
  • per piacere aiutatemi con la tesina di terza media

Alex954e
Alex954e - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
per piacere mi potreste aiutare con la tesina per lesame di terza media ???
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE LE GUERRE scosate per il maiuscolo ma così si vede XD
vorrei fare qualcosa del tipo l'ottocento oppure le innovazioni delll'Inghilterra di Vittoria,o anche le differenze tra le due rivoluzioni industriali....
sono molto indecisa, le materie da collegare sono:
ITALIANO-STORIA-GEOGRAFIA-TECNOLOGIA-ARTISTICA-MUSICA-INGLESE-FRANCESE-GINNASTICA.
per piacere aiutatemi a ceare un percorso adatto alle mie capacità ( 7/8 sono i voti che di solito prendo )
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
collegare la ginnastica e' molto problematico per tutto il resto potresti fare le diferenze fra le due rivoluzoni (la industriale dell'800 e inizio 900 e la "postindustriale" o tecnologica della fine del 900 ) ma bisognerebbe sapere se in storia sei arrivata o la tua prof conta di arrivare cosi' avanti
provo ad allegarti un file per vedere se ti puo' essere utile
poi potresti per artistica provare a parlare del romanticismo , dell'impressionismo o delle correnti del 900 (ma anche li' bisognerebbe sapere cosa hai fatto di storia dell'arte sempre che tu l'abbia fatta , ai miei tempi alle medie non si faceva ) ti daro' volentieri una mano ulteriore se metti un altro post

temaingl.pdf (33,9 kB, 145 Downloads)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ITALIANO = Rosso Malpelo che lo colleghi al lavoro in industria
STORIA = diff riv
GEOGRAFIA = prendi un'area di maggiore sviluppo delle industrie scegli tu sulla prima o la sec riv e porti quella
TECNOLOGIA = scrivi il programma che nn lo ricordo, ma potresti portare qualcosa collegato alle innovazioni tecnologiche di quel periodo tipo il carobone per ottenre energia, la ghisa
ARTE E MUSICA = potresti portare qualcosa che ha a che fare con la Nelle Epoque
INGLESE = Che programma fai?
FRANCESE = Che programma fai?
GINNASTICA = Che programma fai?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica