Lilyana
Lilyana - Ominide - 15 Punti
Cita Salva
ciaooooooo.. vorrei un aiuto per costruire la mia tesina. frequento il 5 liceo scientifico e vorrei iniziare partendo dal famoso libro di khaled hosseini “mille splenddi soli”, analizzando in particolar modo la situazione delle donne ke vivono in quei paesi, costrette a sopportare pazientemente tutto ciò ke gli UOMINI decidono per loro , senza possibilitò alcuna di ribellione o di protezione. le materie da collegare sono …letteratura italiana
letteratura latino storia filosofia letteratura inglese storia dell’arte scienze della terra7geografia astronomica matematica e fisica. pensavo di portare l’analisi del libro stesso e di un altro libro molto suggestivo, “la bambina ribelle”, per quanto riguarda l’italiano… per la storia pensavo proprio di portare la storia delle varie dominazioni ke quel Paese martoriato ha e continua a subire, fino a ora, dominata dai talebani accennando anke ai kamikaze e alle donne kamikare con i vari attentati ke riempiono le pagine dei nostri giornali. di scienze “il Sole”(ma non so se puo essere fuori teme) approfondendo poi l’aspetto delle makkie solari per collegare la fisica con il magnetismo. del resto non so. credo di poter trovare un valido aiuto in lei.

tante grazie in anticipo
Liliana

Aggiunto 4 ore 38 minuti più tardi:

nessuno risponde???????? :( :(
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti

VIP