• Maturità
  • Mi serve assolutamente un'idea...aiutooooo...ho scoperto oggi le materie della seconda prova e le materie esterne, devo puntare tutto sulla tesinaaaaa...

Veronica0193
Veronica0193 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Una tesina su coco chanel x l indirizzo turistico??? qualche idea? Vorrei mettere dentro assolutamente Storia, Tecnica della comunicazione(psicologia), inglese e geografia almeno... :)
nuvio
nuvio - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuna!
lol
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Rispondi Cita Salva
Nuvio se non sappiamo aiutare,non rispondiamo con risposte inutili.

Inoltre Veronica ti consiglio di elencare le materie che intendi collegare cosi saremo in grado di aiutarti.
Sposto nella sezione adatta ovvero in maturità 2013.
Ciao Laura!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
storia: Hitler e nazismo piu o meno perchè lei,si dice,sarebbe stata collaboratrice di Hitler e storie varie
arte: Picasso perchè si conoscevano, e quindi anche la sua corrente
musica potresti collegare Stravinskij perchè si conpscevano...
approfondisci anche la figura di Jean Cocteau..
poi avevo fatto una biografia molto approfondita su Chanel...i consiglio di leggere il libro di Signorini, che ha scritto proprio la sua biografia ed è a dir poco stupendo..e poi quello di Isabelle Fiemeyer "Coco Chanel.Profumo di Mistero". e un terzo libro è di Henry Gidel "Coco Chanel.La biografia."
leggendo comunque i libri ti vengono in mente molti collegamenti anche perchè ne son successe di cose tra il fine 1800 e inizi 1900..
Veronica0193
Veronica0193 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Simpaticooooneeeee.. :D me l hai gia detto!!! :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

non ho capito in cosa dici che dovrei spostare??? e si puo modificare il post senza doverlo riscrivere?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Grazie mille x i consigli.. :) ma comunque nel post ho dimenticato di mettere le materie a cui voglio collegare qst personaggio xkè tipo arte io non la faccio.. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2689 Punti

VIP