• Maturità
  • Maturità 2013: mi serve un po' di aiuto.. :(

JayDarko
JayDarko - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve.. Frequento la 5 di un istituto per geometra, sono uno studente medio, me la cavo anche benino a scuola, ma la mega-interrogazione multidisciplinare mi mette ansia!.. potreste aiutarmi a trovare un percorso/tesina con diverse materie da presentare agli orali così da partire con qualcosa in mano?.. Se avete anche da consigliarmi qualche argomento correlato, nn saprei.. è la prima volta che faccio l'esame! xD :D
Scherzi a parte, sono prontissimo all'esame, ma sto cercando di crearmi una mappa concettuale con una tesina riguardanti gli argomenti scelti delle materie in mappa.. mi aiutate??? Per ora sono fermo a Storia (rivoluzione industriale), Italiano (Verga, credo che si connetta bene con storia), Inglese (devo vedermi il programma, ma cmq porto una delle poche letture che abbiamo fatto), Matematica (integrazione per parti, nn c'entra nulla, ma in fondo quando mai la matematica c'entra qualcosa?? :P).. e poi nn saprei! D:
Le materie importanti che mancano sono: ESTIMO - PROGETTAZIONE - TOPOGRAFIA
Poi ci sarebbero Costruzione, diritto e impianti, ma non sono materie d'esame, magari mi preparo qualcosa di superficiale..

Attendo aiuti, sono nel panico! :S
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email