• Maturità
  • Maturità 2012 - Pensieri in libertà

popular post
Daniele
Daniele - Blogger - 27611 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa vi aspettate da questa maturità? Come state vivendo l'attesa? Condividiamo insieme emozioni, sensazioni e pensieri!

Questa risposta è stata cambiata da Francy1982 (08-09-11 16:04, 5 anni 3 mesi 4 giorni )
marily
marily - Sapiens - 640 Punti
Rispondi Cita Salva
mi aspetto un bell'esito, per il momento sono tranquilla, penso ki se ne importa.. ma a quando penso ke mancano 4 giorni mi viene l'ansia...io spero tanto di farcela a reggere con i nervi, di non vedere cose che non vanno e di avere tanta ma tanta fortuna!
sweetfrancesca89
sweetfrancesca89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino a ieri scleravo di brutto... Poi arriva una telefonata, mia zia laureata in inglese e spagnolo mi kiede "Francè'! Allora come andiamo hai fatto la tesina?" e io le risp "Veramente alla fine ho optato per la mappa concettuale così sono libera di parlare di quello ke voglio.. Ma il resto tutto il programma da rivedere...Sigh!" "France' senti a me studiati la mappa e poi ai programmi Dio pensa anzi di cosi' ai commissari ha detto mia zia Dio pensa!". Che scema mi ha fatto ridere, ma i programmi rimangono li' e non ho il coraggio di guardarne nemmeno l'ombra... Speriamo bene belli!!
shex
shex - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
i programmi??? seee io non devo ripeterli soltanto...dovrei ancora finire di studiarli!! diciamo che l'unica mia preoccupazione e di non finire tutto in tempo...! oggi sono addirittura triste perchè in fondo mi mancherà quella scuola odiosa..!! ma poi appena apro i libri penso "quando finirà questa tortura????" però sono troppo sconcentrata non riesco più a studiare aaaah!!!
xpinkyx
xpinkyx - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
panico + totale dmni è arrivato in quest giorni nn sto riuscendo a concludere niente O___O
preferirei altri mille anni in qlla scuola ke gli esami! poi in tutto ho 6 punti di credito davvero no scifo.. se passo gli esami giuro che comincio davvero a crederein qualcosa di superiore! disperazione + totale :P
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Se penso che ieri ho fatto l'ultimo (spero) compito di matematica della mia vita mi vengono le lacrime agli occhi per la felicità!!!!!!! :yes:yes:yes
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi delo scientifico,avete visto gli esterni??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah, non è che mi aspetti molto. Spero solo di andarmene presto
issima90
Rispondi Cita Salva
the chamist ti assicuro che sono cose difficilissime anche per me...e non riuscirle a fare mi dà ancora più nervi...
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
O cavolo, speravo tutto ma non scienze esterno, alè!
issima90
Rispondi Cita Salva
anche io!!!!e speriamo anche per la terza prova..che nn sia a risp multiple se no sarà una bas***ata!!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io x adesso non sono molto ansiosa anche perchè sennl mi prende troppo male...cerco di godermi quest anno scolastico visto che è l ultimo...poi credo che la maturità mi lascerà dei bei ricordi e dei momenti vissuti con i miei amici cn i quali condivido moltissime cose da ben 5 anni...quindi si avrò paura e tanta ma alla fine sono sicura che sarà una bella esperienza...
bassotta
bassotta - Sapiens - 414 Punti
Rispondi Cita Salva
:dontgetit non so dire cosa mi aspetterò...forse ne rimarrò delusa e ci saranno sicuramente tante ingiustizie...non ho tanta ansia ancora,però allo stesso tempo nn vedo l'ora ke passano così non ci si pensa più!!anke se poi saremo in mano al destino con le sue infinite domande: quale cavolo di università fa per me???...ecco questi esami hanno lati positivi e negativi...
bliz89
bliz89 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho paurissima sn in alto mare......sopratutto con tesine e cose varie...spero finisca il prima possibile!!
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
io ancora nn sono preoccupata..iniziero ad esserlo qualke settimana prima.. nel frattempo stiamo organizzando i 100giorni all esame e sxiamo ke vada tutto x il meglio! anke se nn vedo l ora d finire e andarmene da quella scuola, ke mi ha fatto soffrire tanto, sono sicura ke quando tutto sarà finito avrò nostalgia dei 5anni volati via.. poi pensare d dover scegliere l università mi mette ancora +paura d quello ke sarà.. SPERIAMO BENE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I MATURANDI!!!

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti