• Maturità
  • LST Brocca:Storia=ONU-Ita=Moravia il resto???

Kira90
Kira90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
avrei bisogno di aiuto per la tesina , ho deciso di portare Moravia e l'Onu ma non trovo un tema principale su cui argomentare la tesina, inoltre devo ancora collegare le altre materie (scienze, biologia, fisica, inglese, filosofia)
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti portare un tema di attualità inerente ai cambiamenti climatici.

http://www.onuitalia.it/events/climate_panel.php

di scienze presumo della terra potresti portare l'effetto serra, inquinamento, ecc.

di biologiavariabilità genetica

fisica penso che tra gli argomenti ci sia anche l'elettricità potresti parlare dei fenomeni elettrici dell'atmosfera e i temporali.

inglese= che programma fai?

Questa risposta è stata cambiata da alessica (25-05-09 12:09, 7 anni 6 mesi 16 giorni )
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
non riesco, scusate sarà forse la vecchiaia che mi rimbabisce, a capire che cosa centra come collegamento moravia a l'onu? :con qualcuno gentilmente potrebbe illustrarmi?? graziee!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda Moravia so che sosteneva le iniziative dell'Unicef (Il fondo delle nazioni unite per l'infanzia) ed è stato nominato Goodwill Ambassador dell’UNICEF.

Per Kira
ti aggiungo un link sul rapporto unicef inerente i cambiamenti climatici salute e infanzia: http://saperi.forumpa.it/story/34401/unicef-rapporto-su-cambiamenti-climatici-e-salute-infanzia

Questa risposta è stata cambiata da alessica (25-05-09 13:00, 7 anni 6 mesi 16 giorni )
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ah, questa mi è nuova davvero..

Kira90
Kira90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x le info !
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
per qualsiasi cosa siamo qui...