pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva

ecco a voi le materie della 2° prova previste x l'anno 2008-2009...Che ne pensate??? siete contenti??ve l'aspettavate??
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
sono abbastanza soddisfatto
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Commissari esterni per ragioneria programmatori matematica, economia aziendale e informatica...

Personalmente me l'aspettavo un po' meglio...preferivo eco aziendale interna e italiano e storia esterni...per diritto e finanze interni mi va benissimo invece!
Mate esterna è un disastrooooo!!!!...info come seconda prova non saprei...giusto farla ma non siamo così tanto preparati...non tanto per i linguaggi che tanto ormai sappiamo quali sono...però l'introduzione ogni volta ci frega!
bo speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto skuoooolaaaaaaa!!!!!!!!!
Alessia
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
le materie esterne x ragioneria sono una fregatura!!!
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Latino al classico me lo aspettavo...Tanto tra greco o latino sempre uno skifo è...
Speravamo per le materie esterne...invece...una totale delusione.

Per il classico le materie esterne sono:
-Matematica
-Fisica
-Storia
-Filosofia
-Latino
-Greco

Quelle interne:
-Scienze
-Italiano
-Inglese/storia dell'arte

Se tutto questo vi sembra equilibrato...Facevano prima a mettere tutta una commissione esterna, tanto nn ci cambiava nulla.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
e per gli istituti professionali per l'agricoltura e l'ambiente??
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
titti non è vero...al classico sono esterne soltanto filosofia matematica e latino....leggi bene.
Titti90
Rispondi Cita Salva
se sono esterni i professori che fanno filosofia matematica e latino, gli stessi professori non insegnano solo quella materia!!
-Il prof di filosofia insegna anche storia
-Quello di matematica anche fisica
-Quello di latino anche greco.
Ecco ke ritorna tutto come ho detto sopra.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si Titti non ho parole :| è proprio come dici tu, giusto oggi ne discutevamo. Ci hanno dato tre prof interni che guarda un pò, fanno solo quella materia, mentre gli altri ne fanno due ciascuno, per nn parlare di Arte, materia interna più inutile di questa nn c'era :drop
Titti90
Rispondi Cita Salva
Eh sì Para...stiamo tutti sulla stessa barca.
Non si sono regolati.
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
per lo scientifico siamo davvero nella merda...
esterne matematica,scienze e disegno..la prova di matematica è sempre stata impossibile e ci hanno pure tolto gli unici ensegnanti tecnici che potevano aiutarci..!!!!!!volevo vedere lei se sapeva farlo l'esame di matematica!!!!!
Fuschietta
Fuschietta - Sapiens - 460 Punti
Rispondi Cita Salva
...Non ci resta che piangere... al classico praticamente abbiamo 6 materie esterne... :cry:cry:cry:cry:cry
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io matematica alla seconda prova me la aspettavo ma non riesco a capire le materie interne e esterne in quel documento pdf
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
ke ansia mamma mia....cmq ragazzi io avevo sentito prima di oggi che molto probabilmente qst anno c sarebbe stata la commisssione tt interna...x mancanza di dinero...ma penso proprio che non andrà cosi...addio addio speranze!:hi
GreySoul
GreySoul - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Titti90: Latino al classico me lo aspettavo...Tanto tra greco o latino sempre uno skifo è...
Speravamo per le materie esterne...invece...una totale delusione.

Per il classico le materie esterne sono:
-Matematica
-Fisica
-Storia
-Filosofia
-Latino
-Greco

Quelle interne:
-Scienze
-Italiano
-Inglese/storia dell'arte

Se tutto questo vi sembra equilibrato...Facevano prima a mettere tutta una commissione esterna, tanto nn ci cambiava nulla.

d'accordissimo!! Oggi in classe da me se n'è parlato tanto....altro che equità!! Ci sono 6 materie esterne e 3 interne....nn è possibile!! Si decidano a rispettare le REGOLE. Poi si lamentano che gli studenti non studiano e bla bla...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti