Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto...chi l'ha già fatto...come si svolge? Sul serio non interrompono mentre si espone la tesina?

E poi, altra domanda fondamentale...quando inizieranno? Ci andrà meno di un settimana a correggere la terza prova?
Oltretutto la mia classe è abbinata con quella di un'altra scuola...vuol dire che la commissione si dividerà tra noi e loro engli scritti o solo il presidente? E per gli orali chi inizia per primo(come classe intendo)? Si tira la monetina? XD
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io posso raccontarti la mia esperienza a me ogni professore ha fatto la sua domada inerentemente alla tesina, poi mi hanno fatto vedere gli scritti....e poi mi pare che ho avuto delle doamnde libere in inglese ma gia eravamo stati avvestiti quindi la situazione era sotto controllo....!!!!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non l'ho ancora fatto l'esame però so (perchè l'ha fatto my brother) che fanno a estrazione per chi inizia tipo mettono le lettere dell'alfabeto in una ciotola (non mi viene in mente nessun sinonimo) e si inizia... a mio fratello è capitato che iniziava la "L" e lui era la "C" quindi hanno fatto L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-Z-A-B-C-D-E-F-G-H-I
Capito? per la classe hanno sempre fatto per estrazione e gli studenti potevano partecipare alla estrazione... però ora non so come funziona visto che ci stanno pure gli esterni... però penso ke sarà sempre così... poi dipende pure dalla scuola.Ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno gli esami quest'anno
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche da me hanno estratto la lettera penso sia una cosa diffusa!
Daniele
Daniele - Blogger - 27554 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda l'orale, io so che quest'anno non è obbligatorio portare la tesina, perciò è come se fosse un argomento a piacere. Possono anche interromperti quando vogliono farti altre domande. Mentre prima l'esposizione della tesina-percorso era obbligatoria.
Per quanto riguarda invece il tempo che passa dalla terza prova, anche tre o quattro giorni, visto che le altre due prove possono correggerle nei giorni di intervallo.
Comunque, ecco una guida per l'orale!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18010 Punti