• Maturità
  • [ITIS-INFORMATICA] Oggi è il 19.06 e ancora ho nulla!! HELP!!!

m4t7e0
m4t7e0 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono in mezzo hai guai... un'anno senza fare nulla a scuola e adesso non sò che pesci pigliare!
Intanto vi dico che sono iscritto in un istituto privato (Sono stato bocciato al 1 e al 4, e avevo intensione di abbandonare) beh in un anno sono passato al 4 e al 5, ma non ho fatto ne il programma del 4 ne il programma del 5!
Ora sto lavorando in uno stabilimento balneare e non ho ancora studiato nulla! il fatto è che il programma del 5 l'ho iniziato a fare a febbraio e tutto quello prima di febbraio non ho la minima idea di cosa si sia o non si sia fatto! beh, ma arriviamo al dunque!
Professori esterni sono
Informatica
Calcolo (dolori)
Elettronica (dolori)
Gli argomenti che avevo intensione di trattare o meglio sono sicuro di trattare sono questi:
Premessa (http://www.maitardi.rai.it/index.asp?content=storiapc)
Storia -? Ricerca Operativa e quindi timer delle bombe (giusto?) oppure Periodo nascita computer
Calcolo -> La ricerca Operativa [Obligatorio? La prof di calcolo mi ha consigliato questo ma il commissario è esterno]
Italiano -? Devo fare pure sta materia? (non lo so veramente)
Elettronica -? L'alimentatore
Sistemi (applicati all'elettronica, quindi nulla di informatico) -? (non sò)
Inglese -> Flash
Informatica -> (Pensavo Linux o SQL) [Abbiamo fatto finta di fare solo questo]
Matematica-> L'Argomento me lo hanno detto ma non lo ricordo (Il nome figurati il concetto)

Mi consigliate di mettere gli argomenti che conosco prima o dopo?
Se Prima Pensavo di impostarla così
Flash (Inglese) poi passo dal flash a SQL o hai server linux (informatica) poi dico non si può parlare di internet senza parlare del computer e quindi parlo di come è fatto un computer (elettronica o sistemi) finito questo dico ma com'è la storia del pc? e cosi ci posso mettere del periodo di storia (penso che sia lo stesso periodo degli inizi secondo guerra mondiale) e quindi parlo della ricerca operativa (Calcolo) radar o qualcosaltro del periodo (oppure premessa radar e parlo delle onfe radio(Sistemi) e poi parlo di qualcosa di italiano scirttori vivi o morti in quel periodo.. però mi manca matematica (appena ritrovo l'appunto con l'arogomento ve lo dico)

Se invece devo iniziare togliendomi le cose che non sò faccio quello che ho scritto adesso, ma al contrario (più o meno)
questa è l'idea che ho in mente..
Se potete darmi una idea ad ottimizzarla e sopratutto completarla.. mi date un grandissimo aiuto! Veramente non sò che pesci pigliare!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader