• Maturità
  • IMPO: LI CONOSCETE?? (commissione esterna scuola di Roma)

Twix
Twix - Genius - 2873 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi c'è qualcuno che conosce questi prof?? saranno la mia commissione esterna per gli esami :mannagg e volevo farmi un'idea di quale sarà la mia fine :iospalo grazie in anticipo

1) Presidente: FERRI IRENE proveniente da: SCUOLA STATALE DE AMICIS I.P.I. ARTIGIANATO VIA GALVANI 6 ROMA

2) BARBAGALLO VINCENZA (DISEGNO E STORIA DELL'ARTE) proveniente da: SCUOLA STATALE LABRIOLA I.P.I. ARTIGIANATO VIA CAPO SPERONE, 50 ROMA

3) CUCCOLI MAURO (MATEMATICA) proveniente da: SCUOLA STATALE RIGHI I.P.I. ARTIGIANATO VIA CAMPANIA, 63 ROMA

4) PASSERI LAURA (SCIENZE NATURALI) proveniente da: SCUOLA STATALE CANNIZZARO I.P.I. ARTIGIANATO VIA CIVILTA'DEL LAVORO 2/D ROMA
bellabimbona
bellabimbona - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:blush:blushOI CIAO...io mauro cuccoli lo conosco...mi insegnava matematica al tasso..in quarto ginnasio due anni fa...alto moro..occhi verdi...bel sorriso..un fregno ne ero innamorata persa...gli ho persino scritto una lettera..cmq da quello che mi ricordo...è molto buono..almeno con noi lo era..non è stronzo..fidati.. ma a che scuola vai?...così lo bekko all uscita
sirenetta
sirenetta - Genius - 2037 Punti
Rispondi Cita Salva
Se è kome dici...speriamo sia buono qnt carino XD kmq siamo del Malpighi!!!:pp
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica