bliz89
bliz89 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
salve...sono in alto mare xla tesina d maturità...frequento il liceo delle scienze sociali e non ho ancora idea di ke fare...non so proprio...devo fare i vari collegamneti co scienze sociali, filosofia, diritto, inglese, italiano, storia, ed.fisica. probabilmente cm tema centrale affronterei qualcosa di scienze sociali ad esempio l infanzia.....spero mi possiate aiutare!!grazie.......:thx
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti scrivo le prime idee che mi vengono in mente dimmi cosa ne pensi:
scienze sociali = infanzia
filosofia = Freud
diritto = diritti dell'infanzia
inglese = Oliver Twust
italiano = Pascoli in fanciullino
storia, ed.fisica
bliz89
Rispondi Cita Salva
si cm idee m piacciono....d inglese nn so perchè non facciamo letteratura....più che altro ognuno legge un libro a piacere....io sto leggendo jane eyre..
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Puoi portare quello focalizzando sulla prima parte del libro dove, se nn sbalgio, si parla della sua infanzia!
bliz89
Rispondi Cita Salva
e per storia ed educazione fisica k mi consiglierest??
Francy1982
Rispondi Cita Salva
potresti portare in storia, la riv industriale = i giovani impiegati nelle fabbriche e con ed fisica potresti portare gli sport consigliati agli adolescenti: ad esempio so che hai più giovani si tende a consigliare uno sport di squadra piuttosto che la palestra o la sala pesi....
bliz89
Rispondi Cita Salva
e parlerò con le prof....t farò sapere al piu presto...piu k altro avrò problem nel sviluppare gli argoment..
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ti aiutiamo noi anche in quello...non ti preoccupare, intanto controlla che piacciano e vadano bene! aspettiamo tue nuove ciauuu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP