Funky_Adry
Funky_Adry - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!!

Sono nuovo in italia e mi servirebbe un'po di help x la maturita'!! meno male ke nella 3rd prova ho inglese cosi sara' un'po meno difficult.. io porto astrattismo.. e vorrei sapere che cosa posso portare x filosofia e magari italiano.. qualcosa cn il spiritualita' e intuizione penso.. ma se c'e un prof. di italiano.. puo' anke chiedere storia? xo e che cose' il tesina multimediale?? devo fare una tesina o nn e' necessario? thanks guys!!!!! ciaoz
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Se porti spirtualità in filosofia ti ocnsiglierei Kierkegaard o anche Hegel e la sua filosofia dello Spirito

Italiano potresti portare la spiritulità negli autori romantici

Storia: il periodo storico del romanticismo

Una tesina multimediale è quando invece che stamparla sul cartaceo porti un ipertesto quindi un dischetto con i collegamenti linkati.
Funky_Adry
Rispondi Cita Salva
hey thanks!! sei proprio un expert in filosofia!! xD qndo dici spiritalita' in filosofia.. nn dici il spiritualismo vero?? hegel ho studiato.. ma posso anke collegare schopenhaur or neitzche or bergson? in italiano.. pensavo.. di baudliere e le corrispondenze.. ma poi?? magari anke pascoli?? ke usa l'interiorita' del bambino dentro x la vita? x storia.. mi dici un esempio please.. sembra figo qsta tesina multimediale .. il tuo esame e' andato alla grandez scometo!! yeah!!

thanks
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Bergson= spiritualismo, Hegel = idealismo quindi hegel non è spiritualismo anche se parla dello spirito. STORIA: Campagne Napoleoniche! o le grandi guerre dell'800
Funky_Adry
Rispondi Cita Salva
oh cool!!

ho controllato ki e' Kierkegaard.. ed e' molto interessante,, lui parla propria dell anima. allora hegel + Kierkegaard sara' perfetto cm dici tu.. ho appena fatto un ripasso di hegel.. ma nn vedo la parte dell'anima.. c'e dialettica, sistema hegeliano ecc.. sorry se ti distubo e ti faccio incervelire..se si dice cosi'.. se ti serve qualke aiuto in english!! ti aiutero'!!!!!

thanks
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti