• Maturità
  • ho un urgentissimo bisogno di aiuto per la tesina!!! help!

riccijessica
riccijessica - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ho urgente bisogno di qualcuno che possa aiutarmi sul collegare le materie nella tesina... avevo pensato di parlare come argomento della tesina dell evoluzione dell uomo, della sua vita(abitudini, usi, costumi, lavoro, tempo libero, necessità ecc)quindi del progresso dell uomo negli ultimi centenni o dalla rivoluzione industriale in poi... ma non so come collegare le materie o meglio, cosa collegare. io frequento un istituto tecnico piu precisamente ragioneria.vi prego aiutatemi! jessica
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao jessica...siamo qui per aiutarti scrivi però l'elenco dell emateire che vorresti collegare....l
riccijessica
riccijessica - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei collegare STORIA (RIVOLUZIONE INDUSTRIALE), CON ITALIANO (FUTURISMO), ED ECONOMIA AZIENDALE, DIRITTO ED INGLESE COMMERCIALE. COME LE POSSO COLLEGARE O CON CHE ARGOMENTI? GRAZIE MILLE!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
STORIA = RIVOLUZIONE INDUSTRIALE
ITALIANO = FUTURISMO o anche “Il cammino fatale” dell’umanità verso la conquista del progresso (Verga prefazione ai Malavoglia)
ED ECONOMIA AZIENDALE = I COMUNI PRINCIPI DI GOVERNO PER LA CONTINUITa' E LO SVILUPPO DELLE AZIENDE - posta il programma
DIRITTO = potresti portare le leggi contro lo sfruttamento dei lavoratori
ED INGLESE COMMERCIALE = posta il programma
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2