• Maturità
  • helppppppppppppppppp... allarme maturità... manca giusto un mese

cuccioletta
cuccioletta - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
stooo in crisiiiii... tra un mese ho la maturità e nn so proprio da dove cominciare...per il percorso avevo pensato di iniziare cn il decadentismo, pirandello e uno nessuno e centomila... poi cm posso collegare il resto delle materie k sn:STORIA, GEOGRAFIA, ECONOMIA TURISTICA, ARTE, TECNICHE DI COMUNICAZIONE E RELAZIONE, FRANCESE, INGLESE...e k titolo posso dare???
frequento l istituto alberghiero, settore turistico...vi pregoooo aiutatemiiii...
siccome nn so poi cm leggere le vostre risp xk sn nuova qui vi lascio la mia email
grazie di vero cuore!!! ciauuuu

Questa risposta è stata cambiata da Francy1982 (26-05-09 10:35, 7 anni 6 mesi 15 giorni )
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
per leggere le risposte basta che entri di nuovo nel forum e faccia doppio clck sul tuo titolo troverai la discussione intera
il problema principale e' che il tuo percorso deve avere un titolo e in funzione del titolo e dei programmi che hai svolto possiamo suggerirti i link
cosi' come l-hai detto un titolo potrebbe essere "i ruoli sociali e le persone "
oppure "gli altri sono lo specchio in cui riconosciamo la nostraidentita'..."
dacci almeno un titolo .
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti l'argomento della tua tesina quale è? sennò non possiamo aiutarti...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio di cercare un argomento più tecnico per le materie specifiche al tuo corso di studi, quindi dopo collegare quelle "umanistico-storiche" (italiano, storia...)

Che argomento ti è piaciuto maggiormente?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP