cuccioletta
cuccioletta - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sn sempre io!!! nn so cm si usa sto programma... cmq gg ho cambiato idea...
vorrei intitolare il mio percorso "il viaggio" così va anke bene x il settore k faccio... quindi ho pensato italiano ungaretti(xk affronta qst tema),storia 1guerra mondiale, arte picasso,francese picasso(xk cmq ha lavorato lì ed ha viaggiato)...
secondo voi va bene????
le uniche materie k poi nn so cm collegare sn comunicazione econimia e francese!!! vi prego risp... baci
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
comunicazione potresti parlare o della pubblictà di viaggi e vacanze oppure concentrarti su un diario di viaggio (prendine uno un po' più corto del Milione di marco polo) oppure fare una relazione su un tuo viaggio con foto , analisi dei costi e simili
economia potresti fare °le nuove tecniche di viaggio - reserve ahead e last minute , comparazione costi benefici
francese : sono a piedi a meno che tu non faccia ricorso a giulio verne -il giro del mondo in 80 giorni )
K
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
in comunicazione mi piace molto l'idea si Sqklaus, e in economia io ti consiglierei pure di approfondire quando il viaggio inteso come turismo arricchisca alcuni paesi e quindi il ruolo chiave che riveste in alcuni paesi e quindi poi parlare dell'importanza del settore terziario sull'economia....Se lo hai fatto in francse potresti portare Baudealaire e i "fiori del male" al cui c'entro c'è il tema del viaggio!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email