stressata
stressata - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:hiSALVE A TUTTI...STO PENSANDO ALLA TESINA PER QUESTO ULTIMO ANNO DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO E VORREI PORTARE COME ARGOMENTO PINCIPALE LA FOLLIA MA NON SO COME COLLEGARLO HO PENSATO:
ITA: PIRANDELLOGRAZIEE
STORIA: IL FASCISMO
COMUNICAZIONE: LA FOLLIA/PSICOANALISI
MA NON SO COME COLLEGARE ECONOMIA, INGLESE E MATEMATICA...QLKUNO PUO AIUTARMIII..APETTO UNA VOSTRA RISPOSTA !!!!!!!!!!!!!GRAZIE..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ECONOMIA = La follia nelle crisi economiche quando si corre a vendere le proprie azioni o altrimenti la follia nella crisi del '29

INGLESE = cosa fai di letteratura, se nn sbaglio il tuo indirizzo ha inglese tecnico....Scrivici il programma....

Aspetto una tua risposta!
stressata
stressata - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao francy, sono contenta di aver ricevuto una tua risposta:P nel programma di inglese stimo facendo le citta londra, new york, roma, firenze, roma e stiamo studindo un po di storia durante il 900....
p.s volevo sapere in che senso la follia ......qnd si corre a veder le proprie azioni??? A DIMENTICAVO LA PROF DI STORIA MI HA CONSIGLIATO DI PORTAE HITLER E NO IL FASCISMO

cmq ti ringrazio di cuore!!!!!!!!kissssss & GRAZIE ANCORA
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si hitler con la follia è il collegamento migliore, la follia la puoi collegare con la crisi del '29 e la disperazione e la follia che ha essa ha portato con sé, e la paura e la follia delle persone che ritirano i propri investimenti e le proprie azioni, se decidi di portare la crisi del 29 allora puoi portare NY in inglese....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email