iris angel 92
iris angel 92 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sto preparando la tesina x la maturità faccio il turistico e ho deciso di fare i caraibi francesi in particolar modo martinica e guadalupa.. ecco il problema è ke le materie alla quale la devo legare sono geografia, arte, economia turistica e francese.. ma non so assolutamente dove andare a prendere qst informazioni anke xkè mi sarebbe piaciuto legarla anke alla crociera.... qualcuno può darmi un a mano o anke solo dire dove posso scaricare una tesina sui caraibi o sulle antille francesi come martinica e guadalupa da scaricare..grazie mille
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Controlla qui tesine di SKuola
io ti consiglio:

geografia = Caraibi
arte = Guaguin che soggiornò ai Caraibi se hai inglese Hamongway (forse riesci a portarlo pure in italiano se porti un suo libro)
economia turistica = programma?
francese = qualcosa in francese sui Caraibi
iris angel 92
iris angel 92 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Grazie mille.. io porto i caraibi francesi (Martinica e Guadalupe) x geografia il territorio, il clima, l'ambiente, di francesi il dipartimento d'oltremare e la lingua creola, di itp le crociere e di economia turistica l'economia dal punto di vista del turismo.. però:
non so come strutturarla in quanto parlo di 2 stati ma non ho idea di come parlarne nella tesina, e poi mi piacerebbe sapere se possibile dove posso trovare una tesina simile x vedere come si fa.. x caso hai qualcosa da indicarmi o qualke sito? Grazie mille!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di vedere qui:
tesine svolte per spunti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live