mattarello88
mattarello88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi vorrei dei consigli da voi.... ho iniziato la tesina , ma non tutte le materie sono collegabili...dato che faccio i geometri e ho materie come : topografia , diritto, costruzioni, estimo ecc ecc , quindi ho messo : STORIA : LA 2 GUERRA MONDIALE , ITALIANO : UNGARETTI , E TEC DELLE COSTRUZIONI: WRIGHT ( architetto vissuto in quell'epoca ricollegato appunto al tempo storico)... Cosa nè pensate??? e sopratutto posso collòegare qualche altra materia????? grazieeeeeee in anticipooo attendo risposta----:satisfied:satisfied:satisfied
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
l'argomento della tesina?
mattarello88
Rispondi Cita Salva
Bo io sono partito dal presupposto che mi piace la 2 guerra mondiale e in itliano ungaretti che è appunto collegabile penso ... non sono partito da un argomento generale!! sbaglio??
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
era meglio trattare un argomento che ti interessava o che ti piaceva!
mattarello88
Rispondi Cita Salva
tipo potrebbe essere il " Fascismo " IL MIO ARGOMENTO... si ma poi???
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
okkio che all'esame non ti capiti una commissione di prof con ideologie fasciste e/o di altre idee e sei rovinato! meglio scegliere un argomento originale e sfizioso, che non i soliti argomenti noiosi e logorroici :lol poi vedi tu che vuoi fare!
mattarello88
Rispondi Cita Salva
Ok... cambiamento tesina " L'ARGOMENTO DELLA MIA TESINA è: LA GUERRA " quindi 2 guerra mondiale in storia ,,,, ungaretti in italiano.... un architetto vissuto in quell'eopca in tec delle costruzioni e poi che alter materie potrei collegare?? diritto? estimo? costruzioni? help...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
diritto = diritto bellico
estimo = scrivi il programma
costruzioni = puoi collegarti ai materiali usati dall'architetto che hai scelto in tec???
mattarello88
Rispondi Cita Salva
Ma nella tesina non ci vanno solo gli argomenti del programma? cmq grazie mille francy :D
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
prego, scrivi gli argomenti allora per le materie che mancano...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email