kiapade
kiapade - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno ke fa o ha fatto una tesina sull'alienazione.. ho gia un percorso ma non ho la più pallida idea di come collegarla con inglese o tedesco.. nè tanto meno economia aziendale! grazie!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
posta gli argomenti che hai gia collegato...cmq così su due piedi ti consiglierei di portare:
Inglese: Dickens e il lavoro in fabbrica anche perchè penso che in filo avrai collegato con Marx e quindi è attinente
Tedesco: Hesse che descrive l’alienazione e l’ambiguità della natura umana nella società moderna nei libri Demiane; Lupo della steppa (1927),
Economia Aziendale: qui potresti ricollegare al concetto di produzione delle merci in Marx..che programma hai fatto?
kiapade
kiapade - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
marx l'ho messo in storia perchè frequento un istiuto tecnico e filosofia manco so cos è.. e nemmeno le altre cose che mi consigli servono perchè non ne ho fatta nemmeno una.. ho collegao Verga e in diritto il fatto ke tra i contratti di lavoro fu il cottimo ad incrementare l'alienazione ne lavoratore.. grazie lo stesso
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
prego allora se hai problemi insieme alle materie metti i programmi perchè io ho fatto il liceo e ignoro i programmi e le materie degli altri istituti :lol...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader