• Maturità
  • esami di maturità 2008 in itc paritario

closed post
vale_angel_89
vale_angel_89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono una ragazza di Bari e anche io quest'anno affronterò gli esami di maturità!frequento l'istituto tecnico commerciale Paritario!come prima prova abbiamo italiano,seconda prova ec.aziendale,terza prova....si vedrà!le materie esterne sono italiano e storia,scienze delle finanze e diritto,matematica!le materie interne sono francese,ec.aziendale e geografia economica!!ho tanta paura!ho la media del 6 e accumulerò fino alla fine dell'anno all'incirca 9/10 crediti(da premettere che non ho crediti del terzo e del quarto xkè al terzo sn stata bocciata al liceo linguistico e poi mi hanno inserita direttamente al quinto dell'istituto tecnico commerciale attraverso degli esami di idoneità)!sapete x caso quali tracce potrebbero uscire x italiano?e secondo voi l'istituto tecnico comemrciale Paritario(a pagamento) è uguale a un istituto tecnico commerciale pubblico?cioè c è più probabilità di essere promosssi?come devo comportarmi?aiutatemi x favore sono terrorizzata!ditemi tutto,informatemi vi prego
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email