piccolastella89
piccolastella89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry[Ciao ragazzi, chi come me dovrà affrontare l'esame di maturità? avete fatto la tesina? l'avete studiata? avete inizato a ripetere un pò i programmi? un kiss
clarita88
clarita88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:(ma lasciamo peredere!!!!Per me è un disastrooo!!!allora ancora devo finire la tesina....le interrogazioni ce le avro fino al 4 giugno...e nemmeno una materia ho iniziato a ripetere.....e in puù i miei prof ancora speiganoi!!!!!!da pazzi suicidi ti giuro!!!!!:cry:cry:cryc ho una paura che mi si porta via....Un mal di stomaco assurdo:bleahsto ingerendo caffeina a dismisura:congiuntivite....c ho il sonno arretrato da giorni...!Insomma arriverò in perfetta salute agli esami!!!!:)
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Piccola stella ciao! Anche io ho la maturità quest'anno e la sola cosa che ho fatto è stata la pagina con la bibliografia per la tesina (son partita proprio dall'ultimo ihih) :lol ma il resto zero, mi sono solo disturbata a cercare il materiale e stop!
X la tesina devo ancora leggere 2 libri, guardare un film che pare non esistere,scannerizzare, trovare, scrivere, fare, dire...uffaaa! tu come sei messa?? Contavo di iniziare x bene da lunedì, ma martedì ho interrogazione e giovedì ultimo compito. Invece per il ripasso...devo fare bene-bene-bene fisica e chimica, matematica ci rinuncio assolutamente e le altre materie (letterarie-umanistiche)mi sono sempre piaciute quindi non credo di doverle ri-studiare,magari le sfoglio un attimo...
dai oooh sosteniamoci e niente paura!! se siamo arrivati fin qua il resto sarà una "quasi"passeggiata ;)
late
late - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
emm..raga appò siamo combinati tutti sua stessa barca..i miei prof sn matti e spiegano cm pazzi..io nn homfatt un bip x tesina xk nn ce la faccio!!!!nn c cAPISCO NULLA ANCORA DEV VEDERE SE RIESCO A FARLA MULTIMEDIALE....MA DETTAGLI ...AHHHHHHHHHH
MORIREMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ma cm diamine scrivi?
PsycoMarty
PsycoMarty - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah io di certo non sto meglio! Devo ancora scrivere la tesina, studiarla, finire delle interrogazioni, e recuperare dei 5 maledetti!!!
In piu anche i miei prof pensano bene di continuare a spiegare, abbiamo fatto il 30 un compito di matematica sugli integrali, spiegati una settimana prima ._.
Posso solo immaginare come sia andato!
Mi sto stressando che non avete idea, mi chiedo come si puo ripetere TUTTI i programmi di TUTTE le materie! Cioè ma siamo fuori'?! ma chi sono una macchina?! ò_ò
E pensare che fino a qualche anno fa non si portavano tutte le materie mi viene da piangere °_°
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP