francY122
francY122 - Ominide - 32 Punti
Cita Salva
ragazzi quest'anno ho l'esame di maturità di ragioneria chi mi può aiutare grazie mille

Aggiunto 11 giorni più tardi:

PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LE RISPOSTE E ORA VI SPIEGO LA SITUAZIONE IN GENERALE DELL'ESAME DI STATO COME MI STO PREPARANDO PER TUTTO VEDETE UN Pò SE VA BN GRAZIE....
1)PRIMA PROVA SCRITTA(ITALIANO)QUINDI MI STO ESERCITANDO SUI SAGGI BREVI PRINCIPALMENTE VISTO CHE LA MIA PROF DICE CHE è IL PIù CONVENIENTE
2)SECONDA PROVA SCRITTA (ECONOMIA AZIENDALE) QUI MI STO ESERCITANDO PRINCIPALMENTE SULLA PARTITA DOPPIA E ARTICOLI DI GIORNALE
3)TERZA PROVA SCRITTA(RISPOSTE A SCELTA MULTIPLA O QUANT'ALTRO..)IN TAL MODO MI STO ESERCITANDO UN Pò IN TUTTE LE MATERIE PERKè OVVIAMENTE LA 3 PROVA RIGUARDERà TUTTE LE ALTRE MATERIE...
OK DOPO LE PROVE SCRITTE CI SARANNO GLI ORALI,E QUINDI GIà STO INIZIANDO A FARE LA TESINA ORA TI DICO TUTTI GLI ARGOMENTI PER OGNI MATERIA ANKE SE NN LE HO FATTE TUTTE
ALLORA:
1)diritto(costituzione)
2)economia aziendale(il bilancio)
3)francese(il parlamento)
4)inglese(il parlamento)
5)italiano(Pirandello)
6)scienza delle finanze (bilancio dello stato)
7)storia (secondo dopoguerra)
8)MATEMATICA (NN LO SO ANKORAAAAA)
9)GEOGRAFIA (ANKE NN LO SO ANKORA)
QUINDI RAGAZZI LA SITUAZIONE è QUESTA QUà KMQ GRAZIE DELLA RISPOSTA E SPERO KE ANKE KUESTA VOLTA RISPONDIATE STO IN GROSSE DIFFICOLTà...GRZZZZ ANKORAAA
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.skuola.net/page.php?id=3858 guarda questa pagina è del 2008 la seconda prova di un itc
http://www.skuola.net/prove-risolte-maturita/seconde-prove/2008/seconda-prova-ragioneria.html

controlla questi 2 link
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
dicci se hai pensato ad un arogmento e nel caso le materie che vorresti collegare...
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho capito l'idea centrale della tua tesina...ce n'è una o questi sono solo gli argomenti che preferisci di quest'anno? perchè secondo me l'importante di una tesina sono i collegamenti intelligenti e non tirati per i capelli......mi fai sapere?

1)diritto(costituzione)
2)economia aziendale(il bilancio)
3)francese(il parlamento)
4)inglese(il parlamento)
5)italiano(Pirandello)
6)scienza delle finanze (bilancio dello stato)
7)storia (secondo dopoguerra)
8)MATEMATICA (NN LO SO ANKORAAAAA)
9)GEOGRAFIA (ANKE NN LO SO ANKORA)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica