holadritta
holadritta - Sapiens - 470 Punti
Rispondi Cita Salva
un dubbio, se per favore mi potete aiutare: non avendomi detto ancora il credito scolastico in quanto privatista ho dei dubbi sul calcolo, chi mi puo' aiutare?
ho fatto due anni in uno l'anno scorso con la media del 6,5 circa. Da quanto parto secondo voi?
Grazie mille
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspetta, scusa non ho capito bene, spiegati meglio....
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, se non ricordo male, se la media è compresa tra 6 e 7 in terza e in quarta danno 4 crediti (al massimo) , mentre in quinta 5 (sempre al max), quindi dovresti averne dai 10 ai 13
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
si, ma ora è uscita la nuova legge.....
dipende anche dall'assenze pero!

guarda qua: http://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=3095&n=last#bottom pukketta illustra le novità della riforma fioroni
holadritta
Rispondi Cita Salva
scusate non ho capito il conto...
Dave_7
Dave_7 - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
io in 3 e 4 avevo la media del 7.1 è ho preso 4 crediti x anno...in 5 la media del 6.3 m pare e ne ho presi 6...ma mi sa' che in 5 mi hanno regalato 2 pt d credito :lol
holadritta
Rispondi Cita Salva
continuo a non capire...
comunque la tabella dei privatisti è in questo link: ma devo moltiplicare per 2 o per 3?
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Beh, non vale lo stesso per te rispetto a chi ne ha frequentato il terzo quest'anno...
Nn lo so, anche perchè in quinta se ne danno di +
holadritta
Rispondi Cita Salva
ops ecco il ink
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm42_07.shtml
xico87
Rispondi Cita Salva
io in 3 e 4 avevo la media del 7.1 è ho preso 4 crediti x anno...in 5 la media del 6.3 m pare e ne ho presi 6...ma mi sa' che in 5 mi hanno regalato 2 pt d credito

dipende se facevi anche qualche attività particolare all'interno della scuola, o anche extrascolastica, come il conservatorio ad esempio... però un punto in quinta te l'hanno regalato, se i punti si contano cme l'anno scorso
holadritta
Rispondi Cita Salva
sei gentile xico ma non capisco quanto avro' in totale... sono privatista e ho fatto il tirocinio (dirigente di comunità) ma era obbligatorio.. non credo valga qualcosa
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Non si sa mai, prova ad informarti...
holadritta
Rispondi Cita Salva
si ma continuo a non capire il punteggio di fondo: guardate questo link e in esso la tabella dei privatisti:
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm42_07.shtml

io che ho la media del 6,5 in 3 e 4 che credito scolastico avro'? (anche senza punti aggiuntivi, mi basta...)
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
in entrami gli anni hai preso o 4 o 5 punti....
xico87
Rispondi Cita Salva
se i crediti si danno con la "moda vecchia"(cme l'anno scorso) te li ho già detti...
se la con la nuova riforma sono cambiati i punteggi non so che dirti... chiedi a quella testa di c***o di fioroni

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader