• Maturità
  • Creazione Tesina ITIS specializzazione INFORMATICA

ale_morris
ale_morris - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva
Per prima cosa , un doveroso saluto a tutti.
Mi presento, sono Alessio, uno studente 18enne che vive a Catanzaro , in Calabria.

Sono all ultimo anno di questo fantastico percorso che è stata la scuola... e vorrei chiudere in grande...

Chiedo in primis scusa se , consultando le varie tesine , non sono riuscito a trovare quello che fa per me..

La verità è... che vorrei creare qualcosa di estremamente originale , ben fatta, che stupisca la commissione...

Sono sicuro che con il vostro aiuto , e con un pò di buona volontà , possiamo creare un gran bel progetto, che ovviamente metto a disposizione di tutti coloro che ne volessero "attingerne"

Partiamo da una premessa: non sono molto pratico... quindi preferirei un po di pareri... ricordo , le materie sono:
Informatica
Elettronica
Matematica
Storia
Italiano
Sistemi
Calcolo

Qualche argomento... innovativo?? :lol :lol

Aggiunto 2 giorni più tardi:

up
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora hai un tema un argomento o una passione? Da questi possiamo estrapolare un tema per la tua tesina...
ale_morris
ale_morris - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e grazie per avermi risposto :D
Sinceramente no , non ho alcuna preferenza in particolare , mi piacerebbe però stupire la commissione sicuramente con un tesina fatta " per bene" , e magari con qualche argomento .. come dire... nuovo!

chiedo troppo?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
No, ti consiglio ancora di pensare a temi che ti sono piaciuti particolarmente, o a passioni particolari che potresti usare come tema principale... ti consiglio poi di dare un'occhiata qui alle nostre tesine svolte, magari trovi qualcosa di interessante... tesine di SKuola.net
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP