• Maturità
  • cosa posso portare di italiano e storia agli esami di maturità??

vdea
Cita Salva
ehi ciao a tutti cosa posso portare agli esami di maturità?? io già alcune materie le ho collegate io faccio la ragioneria e sto portando le imposte sia di economia aziendale ke di scienze delle finanze di diritto porto lo stato di informatica le reti di inglese internet e di matematica i problemi di scelta a questo punto mi mancano solo storia e italiano.. coso posso portare grazie in anticipo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano = il futurismo, per l'attenzione alle nuove scoperte e tecnologie
storia = la guerra fredda e la nascita di internet

Aggiunto 4 giorni più tardi:

Vuoi un autore di quel periodo?

Aggiunto 5 giorni più tardi:

Se ti piace pirandello puoi portare la crisi...Che ne dici?

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Primo Levi è ok per me

Aggiunto 22 ore 21 minuti più tardi:

si prova, per ogni cosa mi trovi sempre qui su Skuola.net

Aggiunto 12 giorni più tardi:

Prova a lasciare tutto come è, e a cambiare solo il collegamento di italiano , chiedi ai tuoi prof e poi ne riparliamo qui nel Forum...
vdea
vdea - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
invece del futurismo cosa potrei portare sempre con la guerra fredda??

Aggiunto 3 giorni più tardi:

si grazie xk nn so proprio cosa portare...ero partita kn l'intento di portare il fascismo e pirandello ma lo sta già portando il mio compagno e io sono subito dopo lui quindi devo cambiare x forza

Aggiunto 5 giorni più tardi:

intendi la crisi del 29?? nn posso nemmeno xk già sono in troppi nella mia classe a portarlo... io siccome sono partita kn l'intenzione di portare il fascismo nn ho fatto altre ipotesi...avevo pensato anke alla prima guerra mondiale e primo levi oppure il 1° dopoguerra kn Ungaretti quale mi consigli tu??

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ok grazie mille mi sa ke seguirò il tuo consiglio =)e speriamo bene

Aggiunto 12 giorni più tardi:

levi nn posso portarlo il prof mi ha detto che siccome non l'abbiamo fatto e sicuramente nn lo faremo non posso portarlo quindi a questo punto porto Ungaretti e il primo dopo guerra...ma visto che di matematica porto i problemi di scelta posso associarlo con l'economia aziendale con la contabilità gestionale che ne dici oppure lascio tutto così comè?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader