Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

ilcap1992
ilcap1992 - Ominide - 6 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
a scuola mi hanno detto che posso mettere tali abbinamenti? Fascismo lo posso abbinare con d'annunzio,pirandello e montale,prima guerra mondiale con d'annunzio,ungaretti e montale,questione di fiume con d'annunzio e nazismo con primo levi.Quale mi consigliate?D'italiano non posso portare carducci,pascoli,verga,manzoni e leopardi.Ovviamente gli argomenti delle altre materie le devo trovare io.quali argomenti mi consigliereste?le altre materie sono:matematica,ed.fisica,sistemi,inform… ed inglese.ovviamente devono essere dello stesso periodo storico.
Cozzo22
Cozzo22 - Ominide - 7 Punti Segnala un abuso
Ciao, proprio in questo momento stavo cercando di farmi un idea alla mia tesina, e pensavo proprio di portare D'annunzio d'italiano, storia la questione di fiume e quindi il Fascismo in Italia e purtroppo anche io sono bloccato sugli argomenti di matematica statistica informatica e sistemi.
Inglese pensavo di portare qualcosa d'informatica in inglese, poi vedrò, inglese è l'ultimo dei miei problemi. Se mi viene in mente qualcosa ti scrivo se vuoi fallo anche tu che scambiarsi qualche idea non fa mai fatto male ;)
ilcap1992
ok grazie,ti farò sapere anch'io

Aggiunto 2 ore 26 minuti più tardi:

forse porto ungaretti italiano e prima guerra mondiale storia,ma resta il problema delle altre materie,ti farò sapere.informami se ci sono novità.
Cozzo22
Io ho deciso oggi di portare D'annunzio d'italiano e fascismo in storia così li collego in modo perfetto le altre materie devo ancora vedere... non so cosa metterci con informatica sistemi ecc...
ilcap1992
bene,neanche io so cosa metterci con le altre materie
c.roxy
c.roxy - Ominide - 2 Punti Segnala un abuso
un altra tesina semplice e innovativa si può intitolare la famiglia... Partendo da diritto con la famiglia e i suoi diritti e doveri,italiano pascoli e l'incisione che hanno avuto gli eventi familiari sulla sua carriera, di biologia il dna e la nascita del bambino e cosi via... semplice ed innovativa... in bocca al lupo
ilcap1992
sì,ma io faccio l'iti informatica,quindi dovrei metterci informatica,sistemi,elettronica.comunque mi hanno detto che d'informatica posso portare il radar.

Aggiunto 1 giorno più tardi:

comunque scusami ma di storia era la prima guerra mondiale non la seconda,ho sbagliato a scrivere.comunque inglese internet ed.fisica il calcio e in mezzo ho scritto comunicazione come argomento centrale
Cozzo22
Inglese si porterò anche io internet a questo punto oppure qualcosa del genere ma questo non è il mio problema principale, informatica il radar cosa porti la storia del radar?
ilcap1992
proprio ieri ho finito di completare la mappa concettuale:in mezzo ho messo comunicazione,italiano ungaretti,storia prima guerra mondiale,informatica sql,sistemi reti locali lan,elettronica ethernet,matematica i sistemi dei numeri N,Z,Q,R,statistica fasce d'età e utilizzo di internet,ed.fisica il calcio ed inglese internet
Rosa28
Rosa28 - Ominide - 4 Punti Segnala un abuso
Buongiorno =) come argomento x la maturità ho scelto di partire dal decadentismo e di portare per italiano Pascoli x storia la prima guerra mondiale ma mi mancano alcune materie di cui non so dawero come collegarle.. mi potete aiutare ?? frequento la Ragioneria e mi servono scienze delle finanze e matematica più o meno sulle altre ho qualche idea =)
maryanna22
maryanna22 - Ominide - 17 Punti Segnala un abuso
buonasera;) la mia tesina si basa sulla musica... ma non so cosa portare in inglese e scienze sociali. qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie=)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

carletta a.

carletta a. Tutor 17423 Punti

VIP
Registrati via email