• Maturità
  • Cosa farete la notte prima degli esami?

popular post
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
25 giugno: vi dice niente questa data?
Va bene, inizieranno gli esami di maturità... ma invece di pensare a cosa succederà quel giorno, perché non parliamo dell'anteprima? Insomma, cosa farete la notte che precede la prima prova? Preghiere, incantesimi, pratiche ascetiche per combattere l'ansia o a letto presto dopo aver visto un bel film?

Raccontateci tutto (...ma proprio tutto!...) quello che farete la notte prima degli esami!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
birraaaaa + ripasso generale in ottima compagnia + attaccamento cronico in internet
CrisEmmE
CrisEmmE - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo a frafri! ma solo per la birra XD per il ripasso penso proprio di no....credo che mi rifarò al ritornello di una celebre canzone che dice così: "che bellooo, 4 amici una chitarra e uno spinelloooo".... :D
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ripassati la canzoni di venditti "Notte prima degli esami" dicono sia un porta fortuna, forse meglio di mille incantesimi e pozioni magiche!
struppio
struppio - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
a me veramente avevano detto che quella canzone porta SFIGA!!
MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
ma l'apertura delle buste x le prove quando si apre? ed in nternet quand'è ke escono??
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che domande guarderà la web tv di skuola.net!!!!passerò la serata in vostra compagnia!!!insieme anche alli mie migliori amiche...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
MARTINA90: ma l'apertura delle buste x le prove quando si apre? ed in nternet quand'è ke escono??

le buste con la loro apertura e che tracce contengono viene fatta il giorno dell'esame! e non credete ai siti internet che dispongono delle tracce la sera prima, che sono tutte frottole!

ps: grande idea norve!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
vi faro anchio compagnia:D..
MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe si alla fine nn ci ho mai creduto al 100% alle trace che mettono su internet.. l'unica cs è ke avevo sentito dire che tipo alle 5 del mattino era usita una prova su internet, forse le tracce se nn erro...ma nn so se è fattibile la cosa. la mia è solo una curiosità più ke altro..
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
La notte prima degli esami di quest'anno la passerò su skuola, in compagnia dei maturandi! Il prossimo anno, quando toccherà a me, forse opteremo per fare 4 risate tra compagni di classe, giusto per sdrammatizzare nell'attesa...:dozingoff
BirbaJ
BirbaJ - Sapiens - 580 Punti
Rispondi Cita Salva
Serata col mio ragazzo, poi verranno a dormire due mie amike a casa mia e tra preghiere e spulciamenti vari su internet cerkeremo di dormire...la mattina alle 7 sveglia, colazione al bar e ovviamente un'ora in anticipo a scuola per prendere i posti!XD
GABRY19
GABRY19 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao s tutti!!!
Questa sera credo di andare fuori e andare a bere qualcosa per tenermi bello rilassato e calmo!!
Poi magari andrò in giro con i miei amici.

Gabriele
MaDDyNa90
MaDDyNa90 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...io oggi studio -.- stasera esco con le mie compagne di classe e due mie amiche verranno a dormire a casa mia...domani sveglia alle 6:15 mi preparo bene bene e poi corro a scuola a prendere i posti..poi bar e poi..ansia ansia ansia xD
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
mancano dieci oreeeeeeeeeee...mado...quel conto alla rovescia è tremendoooooooo

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live