acpadova1910
acpadova1910 - Ominide - 45 Punti
Cita Salva
ciao, ho visto che sei molto brava a consigliare per le tesine.. io sono in crisi..frequento l'ITC igea e avevo pensato di centrare la mia tesina su i diritti che sono stati negati nella seconda guerra mondiale all'uomo.. e quindi:
DIRITTO: diritti fondamentali dei cittadini (può andare?)
STORIA: seconda guerra mondiale (ma cosa potrei trattare di + in specifico riguardante questa?)
FINANZA: ???
INGLESE: ?? (mi erano state consigliate le suffraggette inglesi anche se non abbiamo trattato di questo tema e poi mi è stato detto che riguarda un altro periodo)
ECO AZIENDALE: ???
FRANCESE: ???
ITALIANO:???

non occorre comunque che tratto di tutte le materie ne bastano anche 3 o 4 purchè siamo collegamenti solidi.

se no come autore trattato mi piaceva Baudelaire e mi affascinava il modo in cui si poneva alla società e il suo anticonformismo nei confronti della borghesia..

insomma sono un po incasinata.. spero in un tuo aiuto perchè sono veramente in crisi! grazie mille intanto

Aggiunto 9 minuti più tardi:

se no con baudelaire la prof mi ha detto che potrei affrontare il tema della censura dei suoi testi e quindi:
ITALIANO: Baudelaire
STORIA: il periodo
DIRITTO: norme che discoplinano la censura

e poi le altre materie sarebbero inglese(che vorrei collegarlo), finanza, eco aziendale e francese( non non vorrei collegarlo:) )
grazie mille!!
ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2