maya90
maya90 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcosa di carino attraverso il quale posso esprimere bene il concetto della mia tesina cioè l' immortalità dell'arte.. qlche spunto carino, per esempio qlche quadro poesia , una frase che risuonerà sempre in noi nonostante il trascorrere del tempo
p.s cmq ringrazio sqklaus e Francy1982 per l'aiuto di ieri!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per i ringraziamenti...io nn so il perchè ma quando penso all'immortalità dell'arte penso ai monumenti romani...ci penso tutte le volte che vado al centro e vedo il colosseo...altrimenti dell'arte scritta mi viene in mente Leopardi e le donne cantate dai più grandi scrittori e poeti...tu nello specifico a cosa avevi pensato
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
che ne dici dei bronzi di RIace ???
o delle decorazioni delle piramidi d'egitto ?
o del taj mahal ?
o di certe cantate medioevali che ancora oggi sebbene nessuno sappia più nè il suono preciso nè il sognificato completo delle parole si fanno nelle sagre paesane e nelle feste rituali legate alle stagioni ??
maya90
maya90 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
ma secondo voi è vero che se metto la tesina su powerpoint acquisto punti o è la stessa cosa?
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
diventa semplicemente più facile presentarla per te e per i professori (...) leggerla (,,,) ma ci sono anke altre tecniche
e devi essere sicura che l'aula dove fai l'esame abbia il videoproiettore .
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
penso sia a discrezione della commissione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti

VIP