hae94
hae94 - Erectus - 98 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao volevo chiedervi se secondo voi il k-pop(musica coreana che negli ultimi tempi ha preso piede in europa ) collegato allo zenith di Parigi dove sono stati fatti i primi concerti per francese mentre per spagnolo la nuova moda Lolita , potrebbero essere argomenti per la tesina di maturità ? come ho già spiegato in una precedente domanda baserò la mia tesina sull'Asia orientale ^_^
Rob3
Rob3 - Erectus - 95 Punti
Rispondi Cita Salva
Potresti fare anche la facilità di diffusione delle musiche asiatiche attraverso il web e l'importanza della lingua inglese per la comunicazione tra asiatici e gli altri, poi in storia potresti parlare dell'colonialismo giapponese nella seconda guerra mondiale e l'asse Berlino-Roma-Tokyo e parlare delle dittature presenti a quel tempo e come è cambiata la politica ai giorni d'oggi.
hae94
Rispondi Cita Salva
buon 'idea grazie ^-^
Rob3
Rispondi Cita Salva
se specifichi la scuola che fai e le materie che devi collegare sarà più facile collegare :)
ps prego
hae94
Rispondi Cita Salva
io frequento il turistico le materie invece che devo colllegare per forza sono :
italiano,storia,economia,inglese,spagnolo,francese e geografica
Rob3
Rispondi Cita Salva
In economia potresti fare l'e-commerce e la borsa di Tokyo, storia come detto sopra parlare della II Guerra Mondiale dal punto di vista Giapponese, italiano potresti fare Marco Polo con "il milione" e geografia potresti analizzare il suo viaggio e come detto sopra per inglese l'importanza della lingua inglese per quei popoli.
Per le seconde lingue non sono molto ferrato perchè io faccio tedesco :!!!
annalisaemarco
annalisaemarco - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
X favore mi potreste aiutare anke a me ..? Sn in crisi di panico
Rob3
Rispondi Cita Salva
scrivi un altro post che cerco di aiutarti, così anche altre persone lo possono vedere :)
annalisaemarco
Rispondi Cita Salva
ho fatto visto?????
Rob3
Rispondi Cita Salva
si fatto :)
annalisaemarco
Rispondi Cita Salva
Cs fatto ????? Io nn ho avuto risp al mio post
Rob3
Rispondi Cita Salva
ho finito di scrivere ora guarda se ti arriva la notifica :)
hae94
Rispondi Cita Salva
okkei grazie per i suggerimenti un ultima cosa secondo te è un ideo originale ? o dovrei puntare su altre cose
Rob3
Rispondi Cita Salva
bhe i collegamenti sono logici se ti interessa il mondo asiatico falla pure perchè è molto originale :)
hae94
Rispondi Cita Salva
in effetti si *-* scusa se ti rompo ancora ma va bene in italiano se porto leopardi collegandomi con il pastore errante dall'asia ?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti