sallym84
sallym84 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI VI PREGO AIUTATEMI STO FACENDO LA TESINA DI MATURITA NON SO COME COLLEGARE LA 1° GUERRA MONDIALE E UNGARETTI CON MECCANICA ( E QUINDI I MOTORI CICLO OTTO E DIESEL) E POI DI DIRITTO COSA POSSO INSERIRCI??? GRAZIE
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
Ungaretti viene chiamato alle armi e combatte dal 1915 al '18 come soldato semplice prima sul Carso e sull'Isonzo, poi sul fronte francese. Ungaretti era di idee interventiste. E' nel corso della guerra che matura i temi fondamentali della sua poesia.

meccanica= non saprei.

diritto= che programma hai fatto?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
che programma fai in meccanica?
in diritto potresti portare il diritto bellico!
sallym84
sallym84 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
di meccanica abbiamo fatto i motori endotermici ( ciclo otto e diesel) e poi volano biella manovella trasmissioni varie!!! io ero tentata a portare il motore ciclo otto parlando in breve del carrarmato fiat 3000 utilizzazo dal '18 subito dopo la guerra.
ma di diritto non ho fatto il diritto bellico... abbiamo fatto l'azienda, le società, il contratto, l'imprenditore ed il fallimento....ma che ci metto!!!
grazie ciao
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ok per il motore ciclo otto parlando in breve del carrarmato fiat 3000 utilizzato dal '18 subito dopo la guerra; in diritto non saprei i tuoi prof ti hanno consigliato qualcosa?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email