LeL@
LeL@ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi
Io faccio il tecnico commerciale al Levi, ed ho la maturità come tutti voi..:(
Come state messi ad oggi???
Io ho finito tesina e percorsi..però ho ripassato solo diritto tra tutte le materie..
voi??? mi comincia a salire l'ansia! HELPPPP!!! :cry
iloveinzaghi
iloveinzaghi - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io devo ancora finire la tesina e ho ripassato mezzo prog di ita...mi sa k sn presa peggio io...ma sta tranqui!
Olly89
Olly89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
iloveinzaghi: io devo ancora finire la tesina e ho ripassato mezzo prog di ita...mi sa k sn presa peggio io...ma sta tranqui!

ma te fai il tecnico dei servizi sociali cm scuola?
jigen101
jigen101 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze mi sa che vi batto... io devo finire ancora la tesina, non ho ripassato niente e ho fatto solo amtematica per la seconda prova... buon esame a tutteeeee
LeL@
LeL@ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahaahahah andiamo bene! :lol
nikyscarface
nikyscarface - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
be dai voi state messi pure bene conosco gente ke ha aspettato di vedere se è stato ammesso prima di iniziare a studiare(oggi pome)..:noio sono in para ho 400 pagine di tecnologie industriali ancora da fare(studio chimica)..andrò ad accendere un cero al santo a padova
Linnet Rose
Linnet Rose - Sapiens Sapiens - 930 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho finito di ripassare tutto il programma di inglese, italiano, storia e mi manca da completare un attimo il romanticismo e astrattismo in arte, finire un capitolo di fisica e ripassare meglio i limiti in mate...le derivate stranamente le ho capite meglio...però mi sento lo stesso in grande crisi...perchè mi manca da ripassare un po' tutta filosofia, in particolare Kant, che l'ho rimosso, riguardare MOLTO BENE hegel (si, scritto volontariamente in miniscolo perchè lo ODIO ODIO ODIO), mentre Marx, Schopenhauer, Freud e Nietzsche li so già, e gli darò una riguardatina veloce.

in bocca al lupo a tutti............
fabiokkiazzurri
fabiokkiazzurri - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
ho finito la tesina... ho fatto solo un po' di filosofa e storia dell'arte... matematica e fisica per me sn arabo...! :)
nikyscarface
Rispondi Cita Salva
LacrimeOscure: io ho finito di ripassare tutto il programma di inglese, italiano, storia e mi manca da completare un attimo il romanticismo e astrattismo in arte, finire un capitolo di fisica e ripassare meglio i limiti in mate...le derivate stranamente le ho capite meglio...però mi sento lo stesso in grande crisi...perchè mi manca da ripassare un po' tutta filosofia, in particolare Kant, che l'ho rimosso, riguardare MOLTO BENE hegel (si, scritto volontariamente in miniscolo perchè lo ODIO ODIO ODIO), mentre Marx, Schopenhauer, Freud e Nietzsche li so già, e gli darò una riguardatina veloce.

in bocca al lupo a tutti............

lo vedi perche ero stupito nell'altra discussione ke studiaste molto chimica fisica..sapevo ke voi dell'artistico fate molto piu di italiano rispetto a noi ( tecnici) metà degli scrittori ke nomini neanche li ho mai sentiti nominare..kant,hegel? e ki sono?:lol..per fortuna non me li becco
Linnet Rose
Rispondi Cita Salva
no no...Kant e hegel sono due filosofi!
nikyscarface
Rispondi Cita Salva
LacrimeOscure: no no...Kant e hegel sono due filosofi!
ecco si capisce ancora meglio quanto ignorante sia in questo argomento (come detto prima per fortuna non me li becco)
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Lacrime oscure...ti invidio!
Io ho quasi finito la tesina, riguardato tutto italiano e iniziato con filo...mi mancano inglese, latino, fisica e chimica ha ha haaaa vedrò come fare ;)
Ps: per fortuna Kant è stato fattto in 4^ e non rientra nel programma d'esameeeeeeeeeee, maledetto filosofo!
Linnet Rose
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto...che una domanda su Kant o Hegel è obbligatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se non è del programma.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
e lo so sono i fil più importanti quindi li mettono sempre e dovunque!
Linnet Rose
Rispondi Cita Salva
e io hegel lo odio...lui e le sue effimere raassicurazioni dialettiche...superare il dualismo kantiano...che mossa azzardata. BLAH.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti