AndySky89
AndySky89 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe io ho inziato oggi, sono stato il 4° del primo turno, finalmente mi sono tolto il pensiero. Comunque è molto meno difficile di quanto si creda...voi?
AcIrEdEf88
AcIrEdEf88 - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
beato teeeee!allora come avviene qst esame orale?fanno le domande?è durato molto il tuo esame?
Linnet Rose
Linnet Rose - Sapiens Sapiens - 930 Punti
Rispondi Cita Salva
io ce li ho domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sarò l'ultima del secondo turno.
in pieno caldo torrido.

a vedere gli orali della mia amica mi sono "tranquillizzata" però ecco...mi ritorna l'ansia!
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
beate voi che li avete già fatti o che li farete domani, io ce li ho lunedì e sembra che il tempo nn passi più...ho una paura terribile, speriamo che vada tutto bene!!!
cmq in bocca al lupo a chi li orali ce li ha domani... poi fatemi sapere come sono!!!
veryqueen
veryqueen - Sapiens Sapiens - 1131 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!! ah che liberazione,.. nn m sembra vero..!!! oggi ho finito tutto.. gli scritti sn andati benissimo, gli orali idem.. un consiglio: state tranquillim perk l agitazione gioca brutti skerzi..e godetevi qst bellissimo momento della vostra vita ok???baci
piccolacla88
piccolacla88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia benissimo ho finito da poco...ke liberazione...certo a parte diritto ke quello stronzo m'ha messo in difficoltà..però per il resto bene....oddio nn mi sembra...raga mi raccomando per quelli ke ancora devo fare l'orale state TRANQUILLI...
SimplyMyself
SimplyMyself - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho finito anche io... stamattina sono stata la prima...ho avuto i complimenti dalla commissione!!! Adesso posso godermi l'estate...
Avviso a quelli che non hanno ancora affrontato gli orali: STATE TRANQUILLI! :p
ryuk
Rispondi Cita Salva
io ho fatto stamattina gli orali di terza media:lol
Linnet Rose
Linnet Rose - Sapiens Sapiens - 930 Punti
Rispondi Cita Salva
HO FINITOOOOOOOOO
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ED è ANDATA MOLTO MEGLIO DI QUANTO MI ASPETTAVO.
alla fine mi sono presa troppo bene.
Sirrah
Sirrah - Genius - 5764 Punti
Rispondi Cita Salva
Finito anch'iooooo...ieri...finalmente!!
Ho avuto una fortuna incredibile ed è andato tutto bene...ma che ansia prima!!!
In bocca al lupo a chi deve ancora finire gli esami!!
Wonder
Wonder - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
Io giovedi 3 luglio,che ansiaaaaaaaaaa!!!
Dadde
Dadde - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
L'ho fatto ieri.Son partito benissimo con la tesina,poi mi hanno fatto domande di ita,inglese,mate(sapevo poco),e altre legate a materie del mio indirizzo(elettrotecnica,sistemi...).
Nel complesso emozionato..ma è andata bene!!
BaZ89
BaZ89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io ce li ho avuti ieri e sono stata la prima.....penso che siano andati abbastanza bene!!!!
e ora mi godo l'estateeeeee!!
cmq ragazzi non vi preocccupate perchè l'orale non è così difficile come si pensa!!!
IN BOCCA AL LUPO!!;)
fantasticgirl
fantasticgirl - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
non eccessivamente bn...ma ragazzi...k sollievo....e sul serio..nn preoccupatevi tnt..sperate k i prof siano di buon umore... ein bocca al lupo a chi deve ancora passare....agli altri...buone vacanze!!!!:satisfied
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci credo ancora..ieri ho finito, è fantastico...finalmenteeee!
una cosa sola voglio sapere: chi cavolo aveva detto che sono facili gli orali??? no perchè è stato tutt'altro che facile:mi hanno tenuta sotto qualcosa 85 minuti( e glia altri massimo 40, qst cosa non l'ho capita) della mia tesina mi hanno fatto parlare si e no per 3 o 4 minuti..poi hanno attaccato con le domande che riguardavano il programma di tutti e 5 gli anni. e me la son cavatta abb bene ;), il brutto è stato quando sono passata sotto le mani della prof di economia chi mi ha guardata, mi ha fatto i complimenti per la 2prova e ha detto che ho dato il meglio di me, e poi mi ha detto: ho visto che nella tua tesina ti sei soffermata sul bilancio consolidato, bhè, proprio visto che ti sei preparata molto su qst parte io non ti chiederò niente a riguaro!! (in quel momento avrei voluto ucciderla) e a iniziato a fare domande sull'economia attuale, cose di cui durante l'anno non avevamo mai parlato...è stato bruttissimo.
poi ci sei è messo pure qll di matematica e addio!
la conferma che non sono andata bene però l'ho avuta dopo che mi sono alzata da qll maledetta sedia, e ho visto che i prof sono stati riuniti più di un quarto d'ora (assurdo!!!) per decidere come era andato il colloquio!!!
mio Dio, ma perchè sono la solita sfortunata?!?!
cmq in bocca al lupoo a chi gli orali deve ancora farli!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti