• Maturità
  • come collegare la mia tesina!! HELPPPPP

barboncino
barboncino - Habilis - 261 Punti
Cita Salva
ciao ragazzi x la mia tesina ho scelto di utilizzare il tema della follia... collegando le seguenti materie:
ITALIANO: pirandello con enrico iv
LATINO: seneca con medea
STORIA DELL'ARTE: van gogh e campo di grano con volo di corvi
STORIA: Hitler e la razza ariana
FILOSOFIA: freud e lo studio della follia
INGLESE: virginia woolf
SCIENZE: terremoti??? ( ank se nn sn sicura)

da quale argomento potrei iniziare??? i terremoti con la follia si possono collegare??? asp una vostra risp :):D

Aggiunto 18 ore 48 minuti più tardi:

ok escludendo la scienze da quale argomento potrei iniziare?? e cm potrei collegare il resto???

Aggiunto 41 minuti più tardi:

ok escludendo la scienze da quale argomento potrei iniziare?? e cm potrei collegare il resto???

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ma a me nn mi aiuti??? :(
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non è un buon collegamento è molto forzato, sarebbe meglio omettere scienze, ma chiedi ai tuoi professori!

Aggiunto 21 ore 1 minuti più tardi:

Apri una richiesta tutta tua, ti aiutiamo li!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Apri una discussione tutta tua, ti aiuto li!
AeDXS
AeDXS - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anche io avrei bisogno di una mano.. Di italiano porto D'annunzio e di storia la prima guerra mondiale, con cosa potrei collegare inglese, diritto e informatica? HELPPPPPPPP
bubulina
bubulina - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda come gia ti hanno scritto scienze è meglio tralasciarla, rischi di dare l'impressione di una che ha fatto la tesina così tanto per fare. Comincia dalla materia nella quale ti senti più preparata e della quale sei più padrona ed il resto viene da se. io per esempio comincio da Italiano se attacco con quello non mi fermo più ;)E poi se vuoi aiutarti fai un discorso introduttivo e a quel discorso collega la prima materia, vedrai che ti rimane più facile.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email