• Maturità
  • Com'è andata la 3^ e ultima prova scritta??

closed post
Jiannuccio
Jiannuccio - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
A me è andata bene... Siamo stati aiutati dai prof interni, ci siamo aiutati da soli e a vicenda :P

Domande non troppo difficili la maggior parte, d'altronde in confronto agli altri scritti, che ci spaventa +?
MaKaVeLuK
MaKaVeLuK - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
AAAAAAA finita ....oddio ke stresssss..

E' una prova alquanto difficile senza aiuti e senza nulla.... :O speriamo bene...ho risposto a tt le domande :dozingoff

Domani mattina vado a vedere i risultatiiiiii....ma nel punteggio ci saranno gia i crediti o li aggiungono alla fine degli orali?????

P.S. IL 30 HO L'ORALE !!! AIUUUUTOOO
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
i crediti li aggiungono alla fine di tutto... ma tanto che cambia?
boniak
boniak - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
poteva andare ben peggio ;) alla fine avevamo azzeccato tutte le materie (Scienze, Storia dell'Arte,
Filosofia e Inglese) ma tanto sono interrogato giovedì, dovevo comunque studiare tutto :P
Jiannuccio
Rispondi Cita Salva
Uff, beati voi, io l'11 luglio O_O

Cmq escono a giorni i risultati, senza crediti
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anke io oggi ho fatto la 3° prova dell'istituto alberghiero...spero sia andata bn....4 materie in totale ristorazione, diritto, alimentazione, inglese.................iniziata la prova alle 8.40 si poteva consegnare dp 2 ore...tempo max di consegna ore 11.40....ma io a 10.20 avevo già finito.....cmq nelle materie veniva richiesto quanto segue...(p.s. la tipologia era la risoluzione di casi pratici e professionali).....
ristorazione: scrivere 1 menu cn 2 piatti x portata, trovare il food cost, il margine commerciale % e il prezzo di vendita...tenendo presente ke cerano celiaci...
inglese: ovviamente la traduzione del menu
alimentazione: descrivere in modo sintetico la celiachia
legislazione: il lavoratore subordinato, le categorie e i diritti e obblighi...
voi ke ne pensate era abbordabile???
p.s. anke i nostri prof interni c'han aiutato....anzi sl 1o qll di ristorazione cn i calcoli......sopprattt qnd cera qlk stupidello ke se era dimenticato la calcolatrice!!!!!!!!!!!!!!!!
SaRè
SaRè - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao!io ho risposto a tutte le domande, mercoledì escono i risultati degli scritti..SPERIAMO BENE!
MaKaVeLuK
MaKaVeLuK - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAAAAA SABATO HO GLI ORALIIIIII AUUUUUUUUUUUUUUUU

SPAKKKOO TUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

caruccia la prof d'inglese esterna omg...diventero' tt rosssooo
Jiannuccio
Rispondi Cita Salva
Che voi sappiate i voti degli scritti escono in base a qualche regola o è prestabilito in base all'inizio degli orali?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
noi abbiam una prof di alimentazione molto bellaaaa...wowwww mi sa ke mi impapinerò davanti ai suoi okki azzurri!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120307 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta : alimentazione: descrivere in modo sintetico la celiachia

Questa domanda era per me, visto che probabilmente sono celiaco...:)
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
mah son kontento ke sia finita.....ho kopiato quel ke ho potuto...nn mi aspettavo d meglio sinceramente....ora penso solo all' orale e ad essere promosso (s spera) :lol
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si ma mo vuoi sape ke ho fatto l'ho canata ttt la domanda sulla celiachia.....ho preso 10/15 nella 3° prova e ttt x colpa di qll maledetta domanda....uffiii meno male ke mi ha alzato la media della prova il quesito di diritto sul lavoro subordinato!!!
licia881
licia881 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
io alla 3 prova ho preso 15 su 15...era facile forse xkè avevo studiato tutto il programma di tutte le materie...ovviamente durante l'anno e mi sn ricordata di tutto...
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
brava licia!;)

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP