adgenova
adgenova - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
aiuto..devo collegare diritto a scienza delle finanze...in finanze ho deciso di fare "DAL NEUTRALISMO ALL'INTERVENTISMO DELLO STATO NELL'ECONOMIA" come potrei collegarlo con diritto

io sono al 5 anno itc igea
grazie
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh...nn sono esperto della materia...ma sicuramente esistono leggi (diritto) che regolino le questioni economiche da quando si è passato all'interventismo dello Stato in tali questioni...
Daniele
Daniele - Blogger - 27555 Punti
Rispondi Cita Salva
adgenova : aiuto..devo collegare diritto a scienza delle finanze...in finanze ho deciso di fare "DAL NEUTRALISMO ALL'INTERVENTISMO DELLO STATO NELL'ECONOMIA" come potrei collegarlo con diritto

Io ti consiglierei di parlare delle leggi anti-trust, che rappresentano una forma molto moderna di intervento nello stato dell'economia affinché non si realizzi un oligopolio collusivo!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti portare i finanziamenti degli enti pubblici a favore delle imprese...(finanziamenti a fondo perduto)...ttt qll ke cose lì.....no???? cmq è reperibile in internet.....qst coso qua dei finanziamenti statali ed europei....
adgenova
adgenova - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie ragazzi, io sono riuscito a tirar giu' questo che ne pensate? spero possa essere utile ad altri:

SCIENZA DELLE FINANZE - DAL NEUTRALISMO ALL'INTERVENTISMO DELLO STATO NELL'ECONOMIA
DIRITTO - LA CONCEZIONE DI STATO NELL' ETA' MODERNA (dove descrivero' in ogni forma di Stato i tipi di interventi)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email