• Maturità
  • collegamento con tecnica turistica per tesina sul titanic consigli?

crythebest53
crythebest53 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti .. scusate riuscite a dirmi un collegamento di tecnica turistica per la mia tesina sul titanic? avevo pensato alle norme di sicurezza sulle navi, ma è troppo pallosa piena di articoli ecc.. help!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti semplicemente portare un tour o un viaggio organizzato in una nave, che dici?
crythebest53
Rispondi Cita Salva
eh porto già in francese una crociera... volevo portare il turismo nautico.. partendo col dire che il titanic era un transatlantico e diciamo che diede avvio al turismo crocieristico, visto che a bordo c'erano ricchi, quindi turismo nautico che è d'elite, e vari esempi, tipo charter yacht ecc .. cosa ne pensi? xo impostato cosi non va bene vero? =(
hassan4640
hassan4640 - VIP - 1642 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi che vogliono riportare in superfice il titanic
crythebest53
Rispondi Cita Salva
dove la posso trovare come fonte ?? oppure posso organizzare una itinerario al titanic museum di belfast?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Forse sarebbe meglio la seconda idea...
zambola25
zambola25 - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti portare il sistema crocieristico con il suo sviluppo.. partendo esattamente dal titanic dicendo che è stata una tra le prima navi a trasportare sia lavoratori ma anche ricchi verso l'america.. anche io farò la tesina sul titanic ma a italiano ancora non so che portare.. mi hanno consigliato "la grande proletaria s'è mossa" G. Pascoli (come fenomeno di emigrazione) ma ancora non sono convinta! avete qualche idea a proposito???
Francy1982
Rispondi Cita Salva
alla fine?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica