• Maturità
  • Collegamenti Mappa concettuale su "La Crisi(del'29)"

Ariys
Ariys - Eliminato - 7 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al sito e vorrei un aiuto per collegare tutte le materie della mia mappa concettuale, il mio indirizzò di studio è perito aziendale corrispondente in lingue estere. Come argomento ho scelto la Crisi (del '29). Alcuni collegamenti li avevo già visti e infatti li ho messi ma su altri invece non sono sicura.
Detto questo; partirei da Storia parlando della Crisi del '29; poi in Italiano Pirandello, però non so bene di quale opera potrei parlare; Inglese avevo pensato all'international trade; la prof di francese mi ha consigliato il commercio elettronico perché in tempo di crisi pare che sia un settore che rende molto in quanto si sta sviluppando oppure parlare dei settori dell'economia o del marketing ; in diritto il fallimento e lo scioglimento dell'azienda; in scienze delle finanze invece c'è chi dice Keynes e chi la spesa pubblica, perciò quale va bene tra queste due opzioni? E ce n'è forse un'altra che va bene con il mio indirizzò di studi ed è perfetta con l'argomento della mappa?
E poi con economia aziendale c'è chi dice il "commercio con l'estero".
Ecco ho detto tutto ora. Voi cosa ne pensate? E soprattutto in scienze delle finanze, in francese e in economia aziendale voi invece che cosa mettereste?
Fatemi sapere. :)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti