• Maturità
  • Sondaggio: Chi è già a casa da scuola per studiare?

rory85
rory85 - Erectus - 810 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 20% 20%
  • 40% 40%
  • 40% 40%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

rory85
rory85 - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia classe è autorizzata a restare a casa da domani per prepararsi alla maturità, quindi anzichè finire il 7 giugno, da domani stiamo a casa, buona parte di noi, per studiare... non è tanto, però almeno abbiamo anche le mattine......
Marix24_09_05
Marix24_09_05 - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
io è dal 29 che sto a casa per studiare :yes

uff non vedo l'ora che arriva luglio :cry
rory85
rory85 - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
A chi lo dici... io non ne posso più....che anno intenso questo, tropppppppppppoooooo!!!
In bocca al lupo comunque, ciao!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
beate voi che finite cn una settimana di autorizzazione dai prof x prepararvi al mejo.... noi dovevamo finire al 10 giugno e al 10 giugno finimmo....xcui :lol:p
fabiokkiazzurri
fabiokkiazzurri - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
noi fino al 7!!! :/ spero che mi basti il tempo... ho troppa ansia... a stento ho la media del 6 :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti

VIP