deb26
deb26 - Ominide - 6 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

deb26
Rispondi Cita Salva
CERCO TESINA
ciao, sn in difficoltà devo fare la tesina per gli esami,sn del 5° anno alberghiero,nn riesco a fare un percorso logico potete aiutarmi?..le materie sono:ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCESE,ALIMENTAZIONE E LABORATORIO(L.O.G.S.R.)..GRAZIE in anticipo! :)
yugan
yugan - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, posso chiederti prima da dove sei? faccio anche io l'alberghiero e ti potrei suggerire la mia idea :)
deb26
Rispondi Cita Salva
sono di carovigno
yugan
yugan - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
beh allora io credo di farla sul vino, mi collego in alimentazione con la prduzione del vino, i vari vitigni, la cantina ecc, alimentazione con la fermentazione alcolica e la conservazione con l'aceto (oggi la prof mi ha suggerito di portare un articolo sul problema dell'alcol al giorno d'oggi) in italiano d'annunzio, perchè in poche parole era un ubriacone e i decadentisti si dedicano all'ozio, alcol ecc. in inglese porto la storia del vino e in tedesco descrivo un vino, dato che la descrizione di un vino è nel nostro programma. sto aspettando altri suggerimenti in questo sito comunque, ho lasciato la domanda ieri, ma credo questi argomenti siano collegati abbastanza bene.
se vuoi un'altra idea potresti portare un alcolico che piace a te, noi ne abbiamo fatti tanti in inglese tipo whisky,rum,brandy. oppure gli alolici in generale e in inglese parli dei cocktails ;) , in storia ti colleghi col proibizionismo, e qualcosa che ti piace nelle altre materie lo trovi di sicuro!
spero ti piacciano un po' le idee, ciao e buona fortuna!
deb26
Rispondi Cita Salva
grazie x il suggerimento ma il nostro programma nn è uguale al vostro quindi nn posso prendere spunto -.-"
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader