Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

graziapsike
graziapsike - Erectus - 60 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
VOLEVO sapere se c'è un voto di partenza per l'orale oppure c'è la posibilità di beccarsi uno schifosissimo 15 oppure 20!!!! :cry:cry
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?!?!:hi
robyvic
robyvic - Sapiens - 410 Punti Segnala un abuso
Infatti, questo interessa pure a me, ma nessuno sa darmi una risposta.. uffa.....
io so ke il minimo proprio è 18 !!! nn possono scendere oiltre.... po c'è ki mi dice ke è 22... ma la veritàà?? qual'è?? :) boooooh....
lao
lao - Genius - 4220 Punti Segnala un abuso
La verità è ke il voto minimo all'orale è 22, cioè la sufficenza...

Questa risposta è stata cambiata da francesca_fortini (25-06-14 12:17, 28 giorni )
robyvic
robyvic - Sapiens - 410 Punti Segnala un abuso
quindi se uno dice qualkosa.... cioè va kosi e kosi il minimo è 22??? :D
Dave_7
Dave_7 - Habilis - 210 Punti Segnala un abuso
ma non è vero non c'è un voto minimo..meno d 18pt all'orale l'hanno dato, certo che per prendere meno d 18 devi fare scena muta
danik
danik - Sapiens Sapiens - 1093 Punti Segnala un abuso
a me l'h detto una mia amica prof che il minimo è 23
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120305 Punti Segnala un abuso
Non c'è un voto minimo, ovvero in linea teorica uno può prendere anche 0! Solo che è umanamente impossibile prendere sotto i 15 punti all'orale...uno si dovrebbe proprio impegnare!!!
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti Segnala un abuso
già.....comuqnue solitamente si parte da 18....ma ripeto...SOLITAMENTE.....vabbè raga....x arrivare tipo al 22 che sarebbe la sufficenza nn bisogna fare i salti mortali...anzi bisogna impegnarsi per prender meno...fate un po voi ;)
Dave_7
Dave_7 - Habilis - 210 Punti Segnala un abuso
Tr0y : già.....comuqnue solitamente si parte da 18....ma ripeto...SOLITAMENTE.....vabbè raga....x arrivare tipo al 22 che sarebbe la sufficenza nn bisogna fare i salti mortali...anzi bisogna impegnarsi per prender meno...fate un po voi ;)

speriamo io devo fare 16pt x il 60:con
Murdock
Murdock - Erectus - 60 Punti Segnala un abuso
Anche io, cmq, avevo sentito che il voto minimo è 18... poi, se c'è gente bastarda che ti giudica è un altro conto!!
sodlab
sodlab - Erectus - 50 Punti Segnala un abuso
...mi serve un conforto...anche a me bastano 15 punti per uscire da quella scuola...so decentemente la tesina... tra l'altro, quanti punti vale la tesina? del programma non mi ricordo una mazza quindi è molto probabile che nn risponderò a nessuna delle domande che mi porranno domani.C'è qualcuno che nella mia medesima condizione è passato?oppure bocciato? aiutoooo che ansia che ansia

Questa risposta è stata cambiata da francesca_fortini (25-06-14 12:19, 28 giorni )
jeff
jeff - Sapiens - 720 Punti Segnala un abuso
Tr0y: già.....comuqnue solitamente si parte da 18....ma ripeto...SOLITAMENTE.....vabbè raga....x arrivare tipo al 22 che sarebbe la sufficenza nn bisogna fare i salti mortali...anzi bisogna impegnarsi per prender meno...fate un po voi ;)
sxamo devo prende 24 qnd ci vorrebbe poco in +
ktsmm
ktsmm - Erectus - 130 Punti Segnala un abuso
Cmq nn penso ci sia un minimo...La sufficienza è 22 e per arrivare a 22 non ci vuole tanto...a me basta 21 per arrivare al 60...sabato vi saprò dire!! Ciauuuuu
briciola14
briciola14 - Erectus - 54 Punti Segnala un abuso
Io non so ancora quanto ho preso agli scritti ç_ç

però so di certo che ho preso dal 30 in su quindi mi basterebbero 17 punti per arrivare al 60,avendo 13 crediti...secondo voi anche se dico la mia tesina così così e non rispondo alle domande ce la faccio?
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti Segnala un abuso
Io sapevo che il minimo è 20...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di giugno
Vincitori di giugno

Come partecipare? | Classifica Community

Oppure registrati per copiare