ExEcUtIvE
ExEcUtIvE - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga.. io mi sono appena diplomato con 90/100, solo che a inizio anno nn ho fatto la richiesta della borsa di studio...sono stato ammesso agli esami con una media di 8,6...posso farla adesso la richiesta???ed inoltre con 90/100 ottengo sconti sulle tasse universitarie??alcuni mi dicono di si...ma vorrei più info...ed infine la facoltà dove voglio andare quest'anno è a numero chiuso...ho delle agevolazioni con questo voto??
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda sicuramente avrai delle agevolazioni ma non so precisamente,secondo me la richiesta puoi farla adesso tu prova vedi se te la acettano
Venommilkshake
Venommilkshake - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi leggere il regolamento della tua Edisu. Di solito si può fare fino a settembre la domanda.
Scolaretta93
Scolaretta93 - Erectus - 121 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche fino a ottobre!
ExEcUtIvE
Rispondi Cita Salva
oggi sono andato a scuola, loro mi hanno detto che le uniche borse di studio che rilasciano sono le solite, cioè quelle per il rimborso delle spese dei materiali scolastici....adesso mi chiedo a quale altro ente dovrei rivolgermi se è possibile avere una borsa di studio per il voto finale di diploma o per il voto di fine anno che ribadisco è stato di 8,6?!?!?non so proprio dove andare qui in paese...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
leggi il regolamento della facolta sicuramente saranno presenti delle notizie riguardo al tuo problema
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
In genere le Università rilasciano borse di studio (attraverso le Aziende per il diritto allo studio: ADISU, EDISU, DSU...) in base all'ISEE (definisce la condizione reddituale)... puoi leggere questo:
http://www.skuola.net/orientamento-universitario/informazioni-utili/borsa-studio-mensa.html