• Maturità
  • avete qlke idee originali x presentare la tesina?? help me!!

Bidibi
Bidibi - Sapiens - 430 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...allora..io ho terminato la mia tesina "eroe e anti-eroe" il problema è qsto: come presentarla?
esiste solo la versione cartacea e quella multimediale(cn power point)???...
esistono altri modi originali x presentarla? una mia comp d classe x esempio ha presentato la sua tesina sotto forma di giornale....cioè ha creato un vero e proprio giornale cn gli argomenti del suo percorso tra le varie pagine...cosa potrei presentare io? sn alla ricerca di originalità...please help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti presentarla tipo rivista o tipo libricino con una pagina iniziale con delle foto sugli argomenti trattati e poi gli indici come nelle riviste di gossip e stampare il tutto come un rotocalco o altrimenti potresti fare il tutto come un libro nel formato dei libricini questa cosa va di moda anche per le tesi di laurea ultimamente....
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto il power point e la tesian cartace il primo foglio ho messo una scritta glitterata...e poi ho comprato in cartoleria una cosa che mantiene tt i fogli insieme..il nome nn lo so..costa poco e c sn di tti oclori
ManageAngel
ManageAngel - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
Anke io l ho fatta multimediale la tesina.... Con il power point, o con altri programmi, puoi creare una bella tesina aggiungendo animazioni, immagini ecc....
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla fine come l'hai fatta???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica