• Maturità
  • Argomento tesina Ist. Tecnico Industriale Informatico

Enz0
Enz0 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve raga,
come molti altri, quest anno dovrò affrontare l'esame di maturità.
Girovagando alla ricerca di un aiuto mi son imbattuto in questo bel portale, ben fatto, davvero complimenti.
Apro questo topic per avere alcuni consigli in merito all'argomento per la mia tesina.
Frequento l'istituto tecnico industriale indirizzo informatico.
Le materia orali saranno:
Italiano/Storia
Inglese
Informatica
Elettronica
Calcolo
Sistemi
Praticamente non riesco a trovare un bell'argomento per la tesina che riesca a collegare con le varie materie.
Avevo pensato alla Privacy o sulla Sicurezza in generale, ma non mi convince molto.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche argomento?? Magari un qualcosa di "nuovo" e comunque legati in qualche modo al mondo dell'informatica o nelle vicinanze^^..
Vi ringrazio anticipatamente, saluti
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a guadare nella nostra sezione dedicata alle tesine se trovi qualche spunto vediamo di impostare la tua tesina.

http://www.skuola.net/tesine/
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per i complimenti, come suggerito da Alessica controlla nella sezione del Forumk dedicata alle tesine e se nessuna di queste ti aggrada, pensa ad un argomento che ti piace o che vorresti trattare che adeguiamo intorno a questo il titolo e i collegamenti della tua tesina
vincecz
vincecz - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono nelle stesse tue condizioni anche io frequento lindustriale e faccio l'indirizzo informatico e non ho idea di come collegare tutto aiutatemiii
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Apri una richiesta tutta tua vince, ti aiutiamo li...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader