• Maturità
  • ARGOMENTO E COLLEGAMENTI TESINA. INDIRIZZO ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONI.

alessio--
alessio-- - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono nuovo sul forum, avrei bisogno di consigli sulla tesina della maturità che ormai è alle porte.Frequento l'istituto tecnico indirizzo elettrotecnica ed automazioni. Non so ancora l'argomento e quindi nemmeno i collegamenti da fare. Un vostro aiuto mi sarebbe molto d'aiuto. Le materie sono:elettrotecnica,tps(tecnologie e progettazioni di sistemi automatici),sistemi,inglese,italiano,storia,matematica;queste le piu importanti. Vorrei fare una tesina tecnica,non umanistica, quindi collegare elettrotecnica,sistemi e tps(dopo se ci sta dentro anche storia per esempio mi va bene lo stesso). Ecco ve ne sarei infinitamente grato se mi consigliaste qualcosa. Grazie mille intanto. ciao.
melody_gio
melody_gio - Tutor - 32375 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Alessio,

dovresti proporci un argomento che ti piacerebbe sviluppare ;)

Ciao,
Giorgia.
alessio--
Rispondi Cita Salva
il punto è che non so neanche io cosa fare. :disapp
melody_gio
Rispondi Cita Salva
Ti ripeto non avendo fatto il tecnico non so come darti una mano se non mi indichi un argomento preciso ;)

Ciao,
Giorgia.
alessio--
Rispondi Cita Salva
Mi è appena venuto in mente che un argomento potrebbe essere la centrale termoelettrica :P
melody_gio
Rispondi Cita Salva
Ciao Alessio,

eccomi, per le materie provo a darti una mano: in Storia la storia del nucleare e delle centrali nucleari, in Elettrotecnica e in Tecnologie e progettazioni di sistemi i principi di funzionamento delle centrali nucleari, in Sistemi forse le caratteristiche e come funzionano i vari reattori nucleari. Ti consiglio di vedere questa tesina: http://www.skuola.net/tesine/centrali-nucleotermoelettriche-problematiche.html

Ciao,
Giorgia.
alessio--
Rispondi Cita Salva
ciao, prima di tutto grazie per avermi aiutato, ma cosa centrano le centrali nucleari? la tesina la faccio sulle termoelettriche. Ciao e grazie ancora.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email