madbaby
madbaby - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaooo raga volevo chiedervi una mano...
Come tesina porto il rapporto tra realtà e apparenza...e la prof in latino m ha suggerito Apuleio....
più di mettere la trama non so più cosa mettere!! mi date una mano a trovare dove apuleio parla di apparenze? pkè va bene dire il fatto della trasformazione ma purtroppo devo scrivere 1-2 pagine su qst cosa...
aiutoooo =)
Ciau
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
controlla questi link:
http://www.ziolupo.com/public/community/modules.php
http://209.85.229.132/search?q=cache:RolGB47h90oJ:www.virtualibrary.it/apuleio.doc+realt%C3%A0+apparenza+apuleio&cd=10&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

controlla se questi possono aiutarti altrimenti cechiamo insieme alltro...
madbaby
Rispondi Cita Salva
si ho visto ma alla fine comunque parlano dello stile oppure della trama...io vorrei capire dove devo iniziare a parlare di apparenze perchè è da lì che devo sviluppare il mio discorso..il concetto di apparenza nelle metamorfosi...qll ke c'è nei siti l'ho già scritto =D
Francy1982
Rispondi Cita Salva
guarda purtroppo è difficie aiutarti se nn ho un'idea di quello che hai scritto puoi farmi un breve schema del lavoro già fatto???
madbaby
Rispondi Cita Salva
si allora ho scritto la trama e lo stile dell'opera
Francy1982
Rispondi Cita Salva
e poi descrivi l'apparenza e la realtà traducendola nel concetto stesso di metamorfosi ...
madbaby
Rispondi Cita Salva
eh ho problemi proprio in questo...mi vengono poche frasi quando dovrei scriverci parecchio...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ma nn hai trovato dei buoni siti? e il tuo lbro di testo anche noi nel sito se non sbaglio abbiamo del materiale sul tema...
madbaby
Rispondi Cita Salva
non sono riuscita a trovare niente ho scaricato anche alcune tesine ma ho trovato solo tacito nelle apparenze, mai apuleio...nel caso potresti aiutarmi con tacito? a me uno vale l'altro basta ke lo faccio xD
Francy1982
Rispondi Cita Salva
certo dimmi cosa hai gia scritto e se hai gia fatto un'intro...ti aiuto io...o almeno ci provo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader